Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

plexi doppia bombatura a tamponi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    plexi doppia bombatura a tamponi

    Sto cercando il plexi a doppia bombatura ed i tamponi paracarena per il mio GSX-R 1000 K5, mi interessa la resa pi? ke l'apparenza: dove mi consigliate di rivolgermi per non spendere uno sproposito?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Ricambi originali suzuki:
    Tamponi Accossato racing (ottimi)
    Doppio plexi originale suzuki (la differenza c'? e si vede)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il plexy ad okkio sembra molto protettivo ma ho visionato uno della Biondi che ? fatto davvero molto bene con tanto di adesivo sfumato scuro come l'originale e la doppia bolla che esteticamente sta benissimo e costa intorno alle €60..non saprei dirti qual'? + protettivo..
      I tamponi suzuki personalente te li sconsiglio,ti tocca limarli un p? altrimenti rovinano lo stesso al carena sul lato sx pur essendo sagomati ed hanno un sistema assurdo di smontaggio del tappo a pressione ke a smontarli un paio di volte si rovinano...io li ho,e poi ho comprato gli evo tech ke hanno il vantaggio di non rovinare la carena e il tappo si smonta in un secondo perk? si avvita..in + lo puoi sostituire con l'okiello per fissare la moto sul carrello con le cinghie..
      Last edited by 34 boy; 13-11-06, 14:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        il doppia bolla l'avevo trovato della biondi, ma non so se sia protettivo, di sicuro fatto bene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Compra subito i tamponi che ti salvano molto! il plexi bombato io ho comprato un Fabri nero 60 euro ma x metterlo........a calci!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by massirsv
            il doppia bolla l'avevo trovato della biondi, ma non so se sia protettivo, di sicuro fatto bene.
            Non sar? na cupola ma secondo me protegge..poi quello suzuki io nn l'ho mai visto di presenza..Il fattore protettivit? ? molto delicato..Le moto vengono progettate in galleria del vento e l'altezza e l'inclinazione del plexy devono rispettare certi parametri..Io ad esempio montai uno zero gravity sul k4 e nonostante fosse + alto in velocit? mi traballava il casco per le turbolenze ke faceva..Rimesso l'originale il problema spariva e la moto tagliava meglio l'aria..
            Il k5 nn saprei perk? ha un plexy molto corto e forse gli farebbe bene...forse!

            Comment


            • Font Size
              #7
              prova ad andare da fuori giri visto che sei di milano o se no fai un giro in fiera in settimana...

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie vedr? di seguire i consigli e vi sapr? dire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho i barracuda ,ed ho dovuto limare un po il sx pero sono pratici i tamponi di plastica si avvitano ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le le limature ed buki carena no problem tanto ho delle carenacce in vtr da pista e quindi vado tranquillo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X