Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sv 1000 S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sv 1000 S

    CIAO MI CHIAMO FEDERICO E SCRIVO DA ANCONA. EX FELICE POSSESSORE DI UNA SV 650 S, SONO AL SETTIMO CIELO PER AVER ACQUISTATO LA "PICCOLA" 1000. IL PROBLEMA ? CHE PENSAVO DI TROVARE UNA MOTO RELATIVAMENTE COMODA E PRONTO "GITA TURISTICA FUORI CITT?", NON DISDEGNANDO PIEGHE E NUMERI FUNAMBOLICI.... INVECE MI TROVO AD AVERE SOTTO IL CULO UN MISSILE PRONTO PISTA, CON SOSPENSIONI AL LIMITE DEL KARTING, SERBATOIO DI UNO SCOOTER (13 LITRI) E POSIZIONE DI GUIDA DA FAR INVIDIA AD UNA RSV 1000 FACTORY. ADESSO, VISTO CHE INDIETRO NON SI TORNA... (VEDESTE COME VA...), SONO ALLA DISPERATA RICERCA DI QUALCUNO CEH MI CONSIGLI SU COMER REGOLARE LE SOSPENSIONI PER AVERE PI? CONFORT. ORA ? TROPPO SENSIBILE, OGNI ASPERITA' SI SENTE TROPPO, UN COLPO DI GAS E PARTE DI TRAVERSO.... UN AIUTINO????

  • Font Size
    #2
    Secondo me dovresti abituarti quantomeno alla taratura standard che di solito non ? mai troppo rigida, ma risulta essere un buon compromesso.

    Se proprio proprio ti pare troppo rigida prova a mollare leggermente le idrauliche delle forcelle e del mono, ma di poco, tipo 1 o 2 cick in meno in copressione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie, provo subito

      Comment

      X
      Working...
      X