Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senti invece mni hanno detto che a porta portese c'? uno che vende solo tute, sia nuove che usate.....ne sai nulla?
box 40 o 41, entrando dalla porta (portese) c'? sulla destra tutta la zona dei box fissi....e lungo la stradina li trovi....usate non l'ho mai sentito per? spesso trovi roba dell'anno prima, nuova, a prezzi ottimi...facci un salto
box 40 o 41, entrando dalla porta (portese) c'? sulla destra tutta la zona dei box fissi....e lungo la stradina li trovi....usate non l'ho mai sentito per? spesso trovi roba dell'anno prima, nuova, a prezzi ottimi...facci un salto
cavolo assomigli molto di pi? ad una enciclopedia.
sai anche gli orari?
sono stato dove mi avevi detto per riparare la tuta.....fantastica la signora!
per poco non andavamo a pranzo insieme. poca spesa ottmo risultato.
Comment