Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prendi quelli del 600 o 750 dal 2002 in poi, sono originali e molto pi? snelli.
Io avevo preso degli specchietti piccoli, molto belli, ma non vedi un ca@@o e per strada non ? male guardare dietro ogni tanto.
Prenditi quelli dell'aviacompositi,costano un capitale ma perlomeno ci si vede abbastanza e non vibrano
E SOPRATUTTO......VUOI METTERE QUANTO GUSTO C'? A FARSI LEVARE IL LIBRETTO DELLA MOTO PER DUE SPECCHIETTI STRAFIGHI PIUTTOSTO CHE CON 2 CAGATE IN FINTO CARBONIO??...
C'? chi dice che devono essere omologati e chi dice che basta averli. Chi sa con certezza cosa richiede il codice della strada? Ne hotrovati di bellissimi a 30 euro ma nn omologati. Quelli omologati costano parecchio di +! AIUTOOOOOO Che fare?
Prenditi quelli dell'aviacompositi,costano un capitale ma perlomeno ci si vede abbastanza e non vibrano
E SOPRATUTTO......VUOI METTERE QUANTO GUSTO C'? A FARSI LEVARE IL LIBRETTO DELLA MOTO PER DUE SPECCHIETTI STRAFIGHI PIUTTOSTO CHE CON 2 CAGATE IN FINTO CARBONIO??...
Neeko,hai perfettamente ragione,non metto in dubbio,solo che tra i due con le cagate in finto carbonio non ci vedi una mazza perch? sopra i 50km/h cominciano a vibrare e ogni 100km si mollano(quelli che avevo perlomeno...),gli avia no
C'? chi dice che devono essere omologati e chi dice che basta averli. Chi sa con certezza cosa richiede il codice della strada? Ne hotrovati di bellissimi a 30 euro ma nn omologati. Quelli omologati costano parecchio di +! AIUTOOOOOO Che fare?
Io ho preso quelli poccoli, (sempre montati sulle mie moto), poi mi son detto...non ci vedo na pippa, se mi fermano mi fanno il culo...e ho rimontato gli originali, almeno se hanno qualcosa da dire...ho tutto omologato voglio vedere...
Comment