Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Specchietti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Specchietti

Ho un gsxr 1000 2001...specchietti osceni...qualcuno sa consigliarmi degli specchietti carini nn troppo piccoli e funzionali?
    grazie

• Font Size
    Prendi quelli del 600 o 750 dal 2002 in poi, sono originali e molto pi? snelli.
    Io avevo preso degli specchietti piccoli, molto belli, ma non vedi un ca@@o e per strada non ? male guardare dietro ogni tanto.

Comment

• Font Size
      scusa ma nn voglio spendere un capitale prendendo roba originale

Comment

• Font Size
        I classici specchietti in carboonlook sono bellissimi solo che costano 150 ? mi pare.

Sono piccoli ma si vede cmq bene, ? solo questione di abitudine.

Comment

• Font Size
          Io ho montato questi, mi pare che costino intorno ai 30 euro, ma sicuramente meglio di quegli osceni specchietti originali.

Comment

• Font Size
            Prenditi quelli dell'aviacompositi,costano un capitale ma perlomeno ci si vede abbastanza e non vibrano

Comment

• Font Size
              Originally posted by emi41
              Prenditi quelli dell'aviacompositi,costano un capitale ma perlomeno ci si vede abbastanza e non vibrano
              E SOPRATUTTO......VUOI METTERE QUANTO GUSTO C'? A FARSI LEVARE IL LIBRETTO DELLA MOTO PER DUE SPECCHIETTI STRAFIGHI PIUTTOSTO CHE CON 2 CAGATE IN FINTO CARBONIO??...

Comment

• Font Size
                C'? chi dice che devono essere omologati e chi dice che basta averli. Chi sa con certezza cosa richiede il codice della strada? Ne hotrovati di bellissimi a 30 euro ma nn omologati. Quelli omologati costano parecchio di +! AIUTOOOOOO Che fare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72
                  Originally posted by emi41
                  E SOPRATUTTO......VUOI METTERE QUANTO GUSTO C'? A FARSI LEVARE IL LIBRETTO DELLA MOTO PER DUE SPECCHIETTI STRAFIGHI PIUTTOSTO CHE CON 2 CAGATE IN FINTO CARBONIO??...
                  Neeko,hai perfettamente ragione,non metto in dubbio,solo che tra i due con le cagate in finto carbonio non ci vedi una mazza perch? sopra i 50km/h cominciano a vibrare e ogni 100km si mollano(quelli che avevo perlomeno...),gli avia no

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rijeka77
                    C'? chi dice che devono essere omologati e chi dice che basta averli. Chi sa con certezza cosa richiede il codice della strada? Ne hotrovati di bellissimi a 30 euro ma nn omologati. Quelli omologati costano parecchio di +! AIUTOOOOOO Che fare?
                    ma che davvero stiamo ancora a questo?....

Comment

• Font Size
                      Io ho preso quelli poccoli, (sempre montati sulle mie moto), poi mi son detto...non ci vedo na pippa, se mi fermano mi fanno il culo...e ho rimontato gli originali, almeno se hanno qualcosa da dire...ho tutto omologato voglio vedere...

Comment

• Font Size
                        Io cercherei gli originali 2002 magari li trovi usati di qualcuno che fa la sua moto RACETRACK ONLY!!

Comment

• Font Size
                          Se non sono omologati possono mandarti in revisione, come le freccie e tutto il resto della moto.

Io l'ho appena fatta venerd? scorso la revisione straordinaria per la targa alta...

Cmq appena girato l'angolo ho ristappato il leovince e rimontato gli specchi in carbonio...

Comment

• Font Size
                            quanto hai preso d multa?

Comment

• Font Size
                              68 ? per la targa...penso sia uguale per specchi e freccie mentre per lo scarico sono molto pi? salate, tipo 2-300 ? mi pare ma non ricordo.

amen

Comment

X
                              Working...
                              X