Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pressione gomme di serie bridgestone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pressione gomme di serie bridgestone

    A quanto le mettete voi?
    Io sto girando per fare il rodaggio approffitto dell'asciutto leggermente umido anche se le strade fan cagare...

    2.6 post 2.3 ant

    solo che scivolano tanto...

    quasi quasi abbasso ancora la pressione cos? la carcassa lavora e si scaldano prima oltre ad avere pi? impronta a terra...

    A proposito al lavoro ho tutto l'azoto che voglio, a 250 bar, ma ho i riduttori che lo portano a 20-25... al limite attacco un altro riduttore e poi il manometro... non far? correre di pi? non serve a un ***** forse fa figo (forse ma ho i miei dubbi) ma tanto ? gratis

  • Font Size
    #2
    Ciao, io giro adessso per strada con 2.1 ant. e 2.2 post con le Diablo Corsa III

    Quando avevo le Bridgestone stessa cosa, comunque sono gomme da burnout, sinceramente parlando, stai molto attento a usarle, mi sono preso delle paure con quelle gomme di m...... dovrebbero vietarle!!!! scivolano addirittura sul dritto!!! appena puoi buttale via e metti qualcosa di meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah ecco allora non sono io... son le gomme!
      in effetti confermi le mie impressioni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova intorno a 2.2 o 2.3

        Comment


        • Font Size
          #5
          io con le bt in strada 2.3 davanti e 2,4 dietro..

          cerca di avere un buon manometro pero'!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io le bt le tenevo 2,3 e 2,4 , ma pensa che partendo da un sema a gas spalancato pattinavano di brutto, le ho letteralmente buttate ed anche io come Xbeat monto corsa III con stessa pressione.....ps ma l'azoto vedi che non fa entrare bene in temperatura le gomme ...mettici aria che è meglio ; pensa che lo hanno usato in motogp una sola volta in Qatar perchè la temperatura dell'aria e dell'asfalto erano infernali....

            Comment


            • Font Size
              #7
              infatti l'azoto serve per non far aumentare di pressione le gomme e non far surriscaldare le gomme, ma per noi non serve a niente

              Comment


              • Font Size
                #8
                anch'io le prossime diablo corsa III

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gente sarò un cancello ma con temperature di 14-18 gradi (la media da me di questi giorni) e con strade pulite ste bt014 si stanno comportando più che bene... ok non sono le mie vecchie diablo corsa, soprattutto di anteriore, ma non è che mi sto strappando i capelli dalla disperazione... ok sono in rodaggio e col gas mi contengo ma sulla mia stradina preferita anche con solo i primi 7500 giri piano non si va proprio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io odio le bridgestone..però sinceramente le BT014 non sono pessime!!!

                    Per le pressioni credo di essere 2,3 - 2,5

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io usavo 2,3 e 2,5 e ti confermo che scivolano tanto, anche a me capitava che anche in sorpasso sopra la riga bianca mollassero.. con i diablo 3 non ? mai successo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah dimenticavo, io tengo 2,3 davanti e dietro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Thunder-Rage View Post
                          Gente sar? un cancello ma con temperature di 14-18 gradi (la media da me di questi giorni) e con strade pulite ste bt014 si stanno comportando pi? che bene...
                          Da quando ho il Gixxer mi reputo abbastanza fermone, per? mi ricordo che pure in rodaggio avevo perdite del posteriore in curva e sulle frenate un p? decise agli stop mi ricordo che l'anteriore scivolava sul dritto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io invece non mi sono trovato malissimo, anche se due volte ho perso il davanti di colpo, senza cadere per fortuna, ma andavo troppo svelto...
                            le tengo a 2,5 dietro e 2,3 davanti...
                            Logicamente con queste temperature pattinano anche a me, ma se l'asfalto è buono no. Bloccare il davanti allo stop significa che la gomma o non è calda o l'asfalto è quello troppo consumato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by X-Beat View Post
                              Ciao, io giro adessso per strada con 2.1 ant. e 2.2 post con le Diablo Corsa III
                              Credo che tu sia un po' basso con le pressioni.... l'anteriore, di solito, si mette cos? in pista, e al posteriore poco meno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X