Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...cmq ieri sera mi ci sono seduto sopra e come misure mi sembra molto simile al mio 750K4....mi sono montato il cupolino ( levando la strumentazione )....fissato i semimanubri...constatato che devo regolare lo scarico dietro perch? quello DX ? di qualche millimetro + basso....non ho messo l'acido nella batteria ma quello mi auguro lo far? oggi il conce
...e sostituito la vite centrale della piastra dello sterzo..c'era ancora fissata la sbarra per fissare la moto alla cassa .... è stata una soddisfazione lavorarci sopra personalmente; portatarga e freccie nuove le monto su stasera..sempre dal conce
...e sostituito la vite centrale della piastra dello sterzo..c'era ancora fissata la sbarra per fissare la moto alla cassa .... ? stata una soddisfazione lavorarci sopra personalmente; portatarga e freccie nuove le monto su stasera..sempre dal conce
ke lavoratore nato ke sei...!!!
questo ? proprio amore nei confronti della moto!!!
grande!
Comment