Complimentoni.......e vai di 1000k7 

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ritirata....
Collapse
X
-
-
Fo-to!!Fo-to!!Fo-to!!!!!!!!Fotooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Last edited by vecchiaiolo; 15-02-07, 13:21.
Comment
-
Originally posted by bradipomissile View Postappena ritirata 1000 k7 nera...
spettacolo!!!
di motore non s?, fino a 7000 spinge forte, oltre al momento non ci sono andato.
freni non ho idea.
non molto maneggevole probabilmente molto stabile ma ? presto per dirlo.
comunque la prima impressione ? stata ottima!!!
oggi vai di rodaggio!!!
OTTIMA RECENSIONE...E COMPLETA
CAGATE A PARTE!!!
COMPLIMENTI
Comment
-
Bell'acquisto, COMPLIMENZ!
Sei disposto ora a buttare altri 5000? per renderla un'arma davvero affilata in pista?
Ricordati che quello ? il suo destino, ? nel DNA...
Comment
-
-
un giretto l'ho fatto anche oggi pom, le strade però fanno davvero pena...
l'unica cosa che ho capito visto l'andatura mototuristica è che il cambio è davvero fenomenale, preciso come pochi.
il selettore delle mappe invece mi sà che è un pò una cagata...anche con le strade in queste condizione vai di full power, le altre due mappe per il momento nisba, forse quando sarà finito il rodaggio e si potranno dare manate di gas torneranno utili su fondi sdrucciolevoli, booo vedremo.
il gas è rapidissimo, a prima vista sembra di aver già montato un aftermarket!!!altra piacevole sorpresa!!!devo cambiare un pò la posizione delle pedane, non sò se bastano le regolazioni o se è meglio subito cambiarle.
per il resto che dire...evvaiii
Comment
-
Ottima la cosa del gas..In effetti sulla k5 ? una cosa ke in pista d? un p? fastidio..ha troppo giro!Originally posted by bradipomissile View Postun giretto l'ho fatto anche oggi pom, le strade per? fanno davvero pena...
l'unica cosa che ho capito visto l'andatura mototuristica ? che il cambio ? davvero fenomenale, preciso come pochi.
il selettore delle mappe invece mi s? che ? un p? una cagata...anche con le strade in queste condizione vai di full power, le altre due mappe per il momento nisba, forse quando sar? finito il rodaggio e si potranno dare manate di gas torneranno utili su fondi sdrucciolevoli, booo vedremo.
il gas ? rapidissimo, a prima vista sembra di aver gi? montato un aftermarket!!!altra piacevole sorpresa!!!devo cambiare un p? la posizione delle pedane, non s? se bastano le regolazioni o se ? meglio subito cambiarle.
per il resto che dire...evvaiii
Su strade sdrucciolevoli dubito dell'efficacia anke della mappa + tranquilla..probabilmente apprezzerai l'optional se giri in pista in condizioni di bagnato o con gomme alla frutta..
Il peso'?? si sente di +?Il tiro del motore? ma tu avevi o hai mai provato bene la versione precedente per fare paragoni? facci sapere!
Comment
-
purtroppo la versione precedente l'ho provata una sola volta su strada e non era mia quindi non ricordo un gran che onestamente parlando.
posso fare solo paragoni con il K3...sorry per non poterti essere utile
Comment
-
Vabb?..fornisci + dettagli possibili ke f? lo stesso!Originally posted by bradipomissile View Postpurtroppo la versione precedente l'ho provata una sola volta su strada e non era mia quindi non ricordo un gran che onestamente parlando.
posso fare solo paragoni con il K3...sorry per non poterti essere utile
Comment
X

Comment