Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I? corso anche per me!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by grazio85 View Post
    il mese scorso ho guidato un kart del mondiale a Lonato.
    Per dirti, girava con me For? il millemilavolte campione mondiale.
    che dire...il kart va forte davvero forte..entri fortissimo in curva, scorri veramente forte, frena fortissimo, in uscita hai un bel motore e sei sempre di traverso.
    per? che palle signori...ho fatto talmente tanti errori, e non sono caduto mai, e neppure mi sono girato.in uscita davo gas che con la moto avrei fatto hi side due volte a giro, eppure niente, non c'? gusto, non c'? limite, un errore al massimo vuol dire girarsi e perdere qualche secondo.
    con la moto no, su due ruote la paghi .
    sei abituato a far scivolare le gomme, ora sappi che solo i piloti veramente manici fano scivolare la moto , sai che devi tenerti sempre sotto il limite e avvicinarti gradualmente fino a che hai qualche minima avvisaglia...e a quel punto sarai steso per terra e starai godendo come un cammello
    nelle esse non c'? da sterzare da una parte e dall'altra, c'? da prendere una torella di 200 kg e inventarsi come farla voltare , come farla diventare parte di te. all'inizio ci dai di braccia e di gambe, poi impari che c'? uno sterzo e diventa tutto naturale e fluido ..
    insomma, la moto ? meno efficace, ma quanto godi...e quanto rischi pi? del kart
    mmm...non condivido il tuo ragionamento.

prova a cominciare ad andare in pista regolarmente con il kart e poi vedi se ti diverti......

prova a forzare le staccate, l'entrata in curva e tutto il resto ed anche con il kart (come con tutti i mezzi racing) sei sul filo del rasoio

ti assicuro che guidare (non passeggiare) con un 125 che fa i 0 100 in meno di 3 secondi, arriva a picchi di 2,5 in curva e stacca il 100-0 in 26 metri, non ? affatto noioso.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      mmm...non condivido il tuo ragionamento.

prova a cominciare ad andare in pista regolarmente con il kart e poi vedi se ti diverti......

prova a forzare le staccate, l'entrata in curva e tutto il resto ed anche con il kart (come con tutti i mezzi racing) sei sul filo del rasoio

ti assicuro che guidare (non passeggiare) con un 125 che fa i 0 100 in meno di 3 secondi, arriva a picchi di 2,5 in curva e stacca il 100-0 in 26 metri, non ? affatto noioso.....
      pi? della moto, continuer? a credere di s?
      ho guidato la moto decentemente per quattro anni in pista
      ho guidato un ottimo kart per qualche giro e nn credo che mi potr? mai divertire come su una motocicletta

Comment

• Font Size
        sono due cose diverse....ma non per questo una è megluo dell'altra.

io dal kart sono passato alla moto....era un'esperienza che volevo fare!

Comment

• Font Size
          sono punti di vista, ma credo di capire il pensiero di grazio.

intendeva dire che il kart ti perdona l'errore, la moto no!

o meglio la consuguenza sono molto peggiori!!!
          Last edited by stranacreatura; 19-02-07, 22:23.

Comment

• Font Size
            be questo è palese....ma non credo che il divertimento sia proporzionale alla percolosità..no?

Comment

• Font Size
              sono due cose diverse....ma non per questo una ? megluo dell'altra.

io dal kart sono passato alla moto....era un'esperienza che volevo fare!
              non prendertela, immagino che ami il tuo vecchio sport...

? solo che sono un invasato per le moto e i sidecar da corsa...tutto qui

Comment

• Font Size
                be questo ? palese....ma non credo che il divertimento sia proporzionale alla percolosit?..no?
                non ? per la pericolosit?, ? la sensazione di equilibrio in piega che a ma fa uscire di testa.... vedere l'asfalto sotto ed essere sospeso.... per quel breve istante.

? solo che sono un invasato per le moto e i sidecar da corsa...tutto qui [/QUOTE]

i sidecar da corsa?????????? ma ti droghi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  non è per la pericolosità, è la sensazione di equilibrio in piega che a ma fa uscire di testa.... vedere l'asfalto sotto ed essere sospeso.... per quel breve istante.

è solo che sono un invasato per le moto e i sidecar da corsa...tutto qui
                  i sidecar da corsa?????????? ma ti droghi?[/QUOTE]

ora ti mostro qualche foto
                  Last edited by grazio85; 19-02-07, 22:38.

Comment

• Font Size
                    i sidecar da corsa?????????? ma ti droghi?
                    ora ti mostro qualche foto [/QUOTE]

veramente non vedo nulla,.... spero non sia il sonno!

Comment

• Font Size

Sono il passeggero purtroppo le altre foto nn si vedono perchè vengono caricate da adobe e ..niente se ne vede solo una...
                      Last edited by grazio85; 19-02-07, 22:44.

Comment

• Font Size
                        non prendertela, immagino che ami il tuo vecchio sport...

? solo che sono un invasato per le moto e i sidecar da corsa...tutto qui
                        ma no che non me la prendo....si parla senza problemi.....rispetto l'idea di tutti!

Comment

• Font Size
                          ma no che non me la prendo....si parla senza problemi.....rispetto l'idea di tutti!
                          sono io che a volte nego l'esistenza di altre passioni, scusa

Comment

• Font Size
                            http://freefilehosting.net/show/MTAwNDMy

Sono il passeggero purtroppo le altre foto nn si vedono perch? vengono caricate da adobe e ..niente se ne vede solo una...
                            ma ti sei perso l'accendino?
                            o ti ? caduto il portafoglio?

certo che sar? strano una cifra girare con quel coso!

non sono intenditore del settore!

Comment

• Font Size
                              è una figata guarda...intanto ti anticipo che io farò sempre e soltanto il passeggero, perchè questo è ciò che mi da emozioni.
                              è un orgasmo, meglio che andare in moto, è complesso, devi capire tutta una nuova fisica, il comportamento del side è diverso.
                              è pazzesco, perchè lì davanti c'è uno che da gas anche se tu hai paura e hai due possibilità:
                              1-traumatizzarti a vita
                              2-capire che lui è capace, che ci si può fidare, che lo si deve aiutare.

nello stesso modo lui si deve poter fidare del passeggero. il passeggero deve essere affidabile e spostare i pesi nel modo corretto e sempre simile, perchè se per 5 giri io esco di 60 cm a sinistra e poi il sesto esco di 50 il side si alza e si finisce fuori.
                              o se inizio a uscire troppo presto prima che sia finita la staccata, il side sbanda come una moto in staccata con poco sag al mono.
                              se do poco carico alla ruota dietro in accelerazione , sgomma all'infinito
                              è un piacere unico
                              e poi quanto ***** vanno forte.
                              al mugello si scende sotto i 2 minuti

Comment

• Font Size
                                ? una figata guarda...intanto ti anticipo che io far? sempre e soltanto il passeggero, perch? questo ? ci? che mi da emozioni.
                                ? un orgasmo, meglio che andare in moto, ? complesso, devi capire tutta una nuova fisica, il comportamento del side ? diverso.
                                ? pazzesco, perch? l? davanti c'? uno che da gas anche se tu hai paura e hai due possibilit?:
                                1-traumatizzarti a vita
                                2-capire che lui ? capace, che ci si pu? fidare, che lo si deve aiutare.

nello stesso modo lui si deve poter fidare del passeggero. il passeggero deve essere affidabile e spostare i pesi nel modo corretto e sempre simile, perch? se per 5 giri io esco di 60 cm a sinistra e poi il sesto esco di 50 il side si alza e si finisce fuori.
                                o se inizio a uscire troppo presto prima che sia finita la staccata, il side sbanda come una moto in staccata con poco sag al mono.
                                se do poco carico alla ruota dietro in accelerazione , sgomma all'infinito
                                ? un piacere unico
                                e poi quanto ***** vanno forte.
                                al mugello si scende sotto i 2 minuti
                                non saprei se cagarmi sotto come pilota o in qualit? di paseggero!
                                sicuramente la mia esperienza sarebbe traumatizzante!!!
                                effettivamente la fisica mi sembra molto complessa. gi? ? difficile mandare "d'accordo" testa, polso e moto, figuramoci quando si raddoppiano le variabili.

Comment

X
                                Working...
                                X