Pilot metti un dente in meno pignone che è meglio (rapportatura giusta ovunque e interasse forcellone più lungo)...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche nota sul Gsxr 1000 K7
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGrande Gixxxo !! Che bel report
ANche l'R1 04 ed il K5 sono quasi identiche come moto sia come conduzione che come erogazione
IMHO
...mi spiace lele ma qui ha scritto una grandissima cazzata
...specialmente per il discorso erogazione ....io le vedo veramente differenti....
Comment
-
magari..stasera me la consegnano..la targano oggi...ho fatto solo una ripresa con la macchina fotografica della prima accensione della bimbaOriginally posted by andyp View Postma andre ste foto le hai fatte o no???
... l'ho provata giusto per fare i primi 100mt .. ma dovrei ( ultimamente sono sfigato quindi .... mi tocco ) portarla a casa finalmente questa sera
Comment
-
Probabilmente come maneggevolezza sono simili ma come motore non sono neanche lontane parenti.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostProbabilmente riterrai che io abbia detto una castroneria ... ma io avevo R1 05 , a rijeka ho fatto qualche giro col K5 di Ja5 ... e mi son sembrate molto simile come conduzione del mezzo ... motore un attimino piu' pronto ai bassi e medi regimi a favore del sezuki ma come moto generalmente con differenze molto lievi .
Sbagliata o crretta che sia e' una mia opinione ... sensazione dopo la prova
Certo che le opinioni sono opinioni ma quello pu? riguardare l'estetica. Un motore enormemente pi? pieno ai medi e sopratutto ai bassi non pu? essere un'opinione...
Comment
X


Comment