Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema contagiri o ? normale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema contagiri o ? normale?

    Allora:

    io spengo sempre la moto in prima con la frizione tirata e tiro gi? il cavalletto, l'ho sempre fatto anche con le altre due moto. Quando la accendo di solito giro il quadro premo la frizione e tiro su la stampella, raramente sto li a metterla in folle.

    Oggi ho notato che facendo cos?, quando il cavallettoi va su il contagiri per un istante segna 500 giri e poi torna a zero, come se ci fosse uno sbalzo di tensione, ? normale?

  • Font Size
    #2
    mmmmm....portamela ci faccio una mezza giornata al franciacorta e poi ti dico cosa mi devi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by grazio85 View Post
      mmmmm....portamela ci faccio una mezza giornata al franciacorta e poi ti dico cosa mi devi..
      BUCHINA !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luma-rco View Post
        BUCHINA !!!
        sono un professionista serio io

        Comment


        • Font Size
          #5
          so che il contagiri a seconda di dove si ferma segnala un guasto... o almeno credo...

          probabilmente ti segnale il cavalletto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Davidello View Post
            so che il contagiri a seconda di dove si ferma segnala un guasto... o almeno credo...

            probabilmente ti segnale il cavalletto...
            si ferma a zero sempre a motore spento e quadro acceso, ? che quando la stampella fa tlac che torna su, la lancetta ha come un impulso e torna a zero... boh... nessuno l'ha notato sulla propria moto?

            Comment

            X
            Working...
            X