veramente bella anke xke cn questa colorazione toglie un bel po d'okki alla R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K7 Incomincia A Piacermi....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
FInalmente qualcuno che mi segue...Originally posted by paolino17 View Postin sbk probabilmente ne usano due per regolamento. se andate a vedere sul sito della mivv, ci sono dei lanci dello zx10 con uno e con due scarichi. la differenza e' poca, ma con uno scarico solo sviluppa piu' potenza e coppia ad un numero di giri inferiore. credo che il discorso possa essere esteso anche al k7.
In superbike esteticamente NE DEVONO tenere 2 per forza, ? una cosa a livello di immaggine della moto, poi sta a vedere se funzionano tutti e 2..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
beh sulle kawa c sn parecchie foto in cui sfiammano entrambi i terminali akra!Originally posted by StarDevil View PostFInalmente qualcuno che mi segue...
In superbike esteticamente NE DEVONO tenere 2 per forza, ? una cosa a livello di immaggine della moto, poi sta a vedere se funzionano tutti e 2..
Comment
-
non solo per immagine... anche per regolamento!! altrimenti i team privati ne avrebbero messo uno!!Originally posted by StarDevil View PostFInalmente qualcuno che mi segue...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
dicevano che dipendeva dal circuito, pero' avevo sentito che il secondo terminale non e' completamente chiuso... credo sempre per beghe di regolamento.Originally posted by StarDevil View PostBeh.. poi non conosco ovviamente tutti i singoli casi... ma ti do per certo che per la R1 ? cos?!!!
Comment
X

Comment