Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisionare mono GSX-R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Revisionare mono GSX-R

Dato che monto il mono del GSX-R K3 sulla mia SV da ormai un paio di stagioni, mi chiedevo se tale mono fosse revisionabile oppure no...

Se si, a quanto ammonterebbe la spesa?
    E cogliendo l'occasione per cambiare la molla?

• Font Size
    chiedi a Mr Molla

Comment

• Font Size
      Intanto ti consiglierei cmq di cambiare la Molla pk quella del K3 ? ca. 15N pi? dura di quella della SV.....

Qualsiasi mono ? revisionabile .... ho un cliente che se non si possono aprire li taglia e li risalda .... io non lo faccio questo lavoro .... ma cmq quello del K3 come di ogni altra moto decente ha il Mono revisionabile .... ossia che si apre e si chiude senza casini ....

Gi? che ci sei darei una controllatina anche alle forcelle .... minimo cambio dell'olio e buon lavoro anche delle Molle ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Intanto ti consiglierei cmq di cambiare la Molla pk quella del K3 ? ca. 15N pi? dura di quella della SV.....

Qualsiasi mono ? revisionabile .... ho un cliente che se non si possono aprire li taglia e li risalda .... io non lo faccio questo lavoro .... ma cmq quello del K3 come di ogni altra moto decente ha il Mono revisionabile .... ossia che si apre e si chiude senza casini ....

Gi? che ci sei darei una controllatina anche alle forcelle .... minimo cambio dell'olio e buon lavoro anche delle Molle ....
        Ok, grazie mille anche per l'MP.

Per il K della molla, contando che sono circa 80Kg, quanto dovrebbe essere?

Per le forcelle ho gi? montato il kit completo di cartuccia trofeo della WP, che ovviamente necessita di cambio olio e magari anche parapovere.

Comment

X
        Working...
        X