Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ? rimasto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma che bastardo....da sgozzare e nutrirsi delle sue carni....ti ha smontato mezza moto...per strada?

Comment

• Font Size
      pezzi di fango

.....si son fregati anche la batteria e la pinza freno anteriore dx.

.....che cadano alla prima curva!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Smaug View Post
        oh *****!! mi dispiace! ma ti sono entrati in garage e ti hanno fregato tutto quello che avevi smontato??
        me l'hanno fregati in mezzo alla strada mentre tornavo a prendere il furgone...

il tampone si ? spezzato e piegato...ma ha salvato il telaio....

Comment

• Font Size
          ma xche' in questi casi non si riesce mai a beccarli sul fatto

Comment

• Font Size
            minkia addirittura?? non ci avevo fatto caso...quindi era ben attrezzati e avevano pure un mezzo per portare tutta quella roba...

Comment

• Font Size
              Originally posted by grazio85 View Post
              Ma che bastardo....da sgozzare e nutrirsi delle sue carni....ti ha smontato mezza moto...per strada?
              esatto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                ma xche' in questi casi non si riesce mai a beccarli sul fatto
                sai quante mazzate...
                7.6.5.4.3.2.1....0

Comment

• Font Size
                  Che vergogna... mi spiace Marce...speriamo non se la godano...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Q-Andrea View Post
                    sai quante mazzate...
                    7.6.5.4.3.2.1....0
                    ti giuro, non pensavo che tra motociclisti potessero esistere queste cose.

Nutro la speranza che i bastardidimmerda non siano dei nostri

Comment

• Font Size
                      Se avevi un bozzo sul serbatoio sulla parte ant. destra, allora mi sà che il tuo serba è in vendita su ebay...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zx6r98 View Post
                        Se avevi un bozzo sul serbatoio sulla parte ant. destra, allora mi s? che il tuo serba ? in vendita su ebay...
                        Se lo riconosci propogno denuncia o spedizione punitiva. senza nemmeno pensarci.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zx6r98 View Post
                          Se avevi un bozzo sul serbatoio sulla parte ant. destra, allora mi s? che il tuo serba ? in vendita su ebay...
                          mandami il link

Comment

• Font Size
                            .......marce si va a ritirarlo di persona???????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Q-Andrea View Post
                              Se lo riconosci propogno denuncia o spedizione punitiva. senza nemmeno pensarci.

non ci scherzerei troppo...

io sabato torno li...l'unica cosa riconoscibile ? lo scarico...su quella strada mi scappano in pochi...dovrei giusto trovare una moto

Comment

• Font Size
                                Già che ci siamo ragazzi vi avverto....
                                se (sfiga volesse) qualcuno dei vostri amici cascasse al franciacorta, andata rapidamente a recuperare la moto
                                quelli del circuito la recuperano e la mettono da qualche parte nel paddock incustodita
                                l'anno scorso sono caduto perchè un tizio con gsxr 1000 2003 ha fatto hi side all'uscita della esse veloce , il tizio davanti a me ha frenato e io l'ho centrato in uscita di curva.
                                io nn mi sono fatto niente, la mia moto qualcosa, il tipo che ho tamponato è rimasto in piedi gli ho solo sporcato un pò la moto di gomma.
                                il tizio che ha fatto hi side si è rotto la clavicola, veniva da milano in moto da solo, e la sua gsx r è sparita in quella mezz'ora rimasta incustodita.
                                La mia è rimasta incustodita anch'essa, per fortuna era senza una pedana e soprattutto si era bucato il carter alternatore ed era piena di olio, così l'ho ritrovata...
                                secondo me questi vengono nel paddock e aspettano che qualcuno caschi, se trovano una moto in buone condizioni la accendono e se ne vanno.

Comment

X
                                Working...
                                X