Ma che bastardo....da sgozzare e nutrirsi delle sue carni....ti ha smontato mezza moto...per strada?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa ? rimasto
Collapse
X
-
-
Già che ci siamo ragazzi vi avverto....
se (sfiga volesse) qualcuno dei vostri amici cascasse al franciacorta, andata rapidamente a recuperare la moto
quelli del circuito la recuperano e la mettono da qualche parte nel paddock incustodita
l'anno scorso sono caduto perchè un tizio con gsxr 1000 2003 ha fatto hi side all'uscita della esse veloce , il tizio davanti a me ha frenato e io l'ho centrato in uscita di curva.
io nn mi sono fatto niente, la mia moto qualcosa, il tipo che ho tamponato è rimasto in piedi gli ho solo sporcato un pò la moto di gomma.
il tizio che ha fatto hi side si è rotto la clavicola, veniva da milano in moto da solo, e la sua gsx r è sparita in quella mezz'ora rimasta incustodita.
La mia è rimasta incustodita anch'essa, per fortuna era senza una pedana e soprattutto si era bucato il carter alternatore ed era piena di olio, così l'ho ritrovata...
secondo me questi vengono nel paddock e aspettano che qualcuno caschi, se trovano una moto in buone condizioni la accendono e se ne vanno.
Comment
X

Comment