Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi su GSXR 600 k5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi su GSXR 600 k5

    Salve a tutti, e scusate l'intrusione in questa sezione non bicilindrica
    Un mio amico non iscritto al forum ha appena preso un gsxr 600 k5 usato con pochissimi km,, ed ha subito rilevato un problema. Mi dice che la moto non si distende agli alti come sarebbe da attendersi vista la cubatura ed il frazionamento, ed invece di essere piuttosto "vuota" ai bassi, appare invece subito reattiva salvo poi dare la sensazione di "murare" gi? a partire dai 10.000 rpm. Il tutto, a questo regime, accompagnato da un fortissimo rumore di aspirazione.

    Ipotesi, consigli, suggerimenti?
    rapporti originali variati e completamente fuori norma? Centralina con qualche problema? Air restricotrs

    Preciso che la moto quando la moto aveva montato un terminale aperto, ma lui ha fatto rimontare il terminale originale prima di ritirarla. Non credo che questo sia influente, cmq (probabilmente andava rifatto il CO)?

    Grazie mille ai guru della sezione ed a tutti coloro che vorranno dare preziose dritte

  • Font Size
    #2
    dai raga qualche consiglio, qui ? crisi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se sente troppo rumore di aspirazione, accompagnato a quella strana erogazione, forse ha l'airbox aperto da qualche parte e aspira a valle del filtro....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qualche sensore scollegato (vedi interruttore frizione)...?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Potrebbe essere il filtro eccessivamente usurato o sporco? non so se abbia s? un racing rigenerabile o no...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Martino View Post
            Se sente troppo rumore di aspirazione, accompagnato a quella strana erogazione, forse ha l'airbox aperto da qualche parte e aspira a valle del filtro....
            O forse non ha il filtro

            Comment


            • Font Size
              #7
              io controllerei aspirazione e circuito di alimentazione, pompa benzina + varie ed eventuali.....

              .. e per scrupolo controllerei che nn sia una moto di provenienza francese (limitata a 100cv)

              Ciao !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by @Anubi@ View Post
                io controllerei aspirazione e circuito di alimentazione, pompa benzina + varie ed eventuali.....

                .. e per scrupolo controllerei che nn sia una moto di provenienza francese (limitata a 100cv)

                Ciao !
                Prezioso suggerimento! In effetti il mio amico mi ha detto che aveva sentito di questa storia delle moto provenienti dalla Francia...Sai per caso in che modo viene effettuata la limitazione? Centralina o altro? Grazie mille

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cosi' e' difficile capire,bo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Prezioso suggerimento! In effetti il mio amico mi ha detto che aveva sentito di questa storia delle moto provenienti dalla Francia...Sai per caso in che modo viene effettuata la limitazione? Centralina o altro? Grazie mille

                    NN so di sicuro, la mia ex francese ha la stessa moto del tuo amico, che io sappia ti tolgono la limitazione al 1? tagliando, dietro richiesta.... ma l'ei l'ha presa usata....

                    cmnq, dando un occhio ad un forum francese sembra ci sia solo da staccare un filo:

                    http://www.lerepairedesmotards.com/f...69588&t=249234

                    in soldoni bisogna staccare il filo bianco/nero (nr.)19 dallo spinotto posto sotto la sella guidatore

                    cmnq di al tuo amico di chiamare in Suzuki Italia e loro con il nr di telaio risalgono al mercato di appartenenza

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X