Originally posted by Dino Scacchi7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Potrebbero andare questi stivali?
Collapse
X
-
Ma non puoi andare a cambiarli?
Se vai su strada vanno bene, ma in pista non ci pensare neanche, sempre si dice "vado piano" e poi si sa cosa succede
.
Le protezioni su malleolo e caviglia ti possoni salvare il piede anche nella scivolata pi? stupida (esperienza personale), e quella sul frontale ti salva la gamba, gli slider intercambiabili sono molto comodi specie con pedane di serie che fanno toccare presto la punta del piede sull'asfalto, sicuro che lo tocchi prima del ginocchio.
Ci sono modelli pi? o meno racing se cerchi una certa comodit?, come in tutte le cose dipende dall'utilizzo che gli darai.
Comment
-
-
e usali fino a quando non li massacri......poi li cambierai. Altra soluzione se vuoi o se puoi comprarne un paio racing da usare solo in pista.Originally posted by wrc View Postacci vostri.......
cmq ho chiesto proprio per questo non avendo esperienza..... per? credo che almeno per il corso gratuito (20 minuti di pista) metter? questi.....
Comment
-
Originally posted by macio75 View Poste usali fino a quando non li massacri......poi li cambierai. Altra soluzione se vuoi o se puoi comprarne un paio racing da usare solo in pista.
sicuramente sar? questa la soluzione....sarebbe un peccato rovinarli in pista e sarebbe sbagliato usare questo tipo di stivali ......
spero di riuscire a prenderli prima della pistata del 25
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
allora la soluzione ? che ti prendi degli stivali per la pista (che sono abbastanza scomodi perch? i movimenti sono vincolati. inoltre hai molta meno sensibilit? sul piede.Originally posted by wrc View Postsicuramente sar? questa la soluzione....sarebbe un peccato rovinarli in pista e sarebbe sbagliato usare questo tipo di stivali ......
i turistici li tieni per fare i giri in moto.... in pista per la prima volta potrebbero passare, ma solo perch? sei all'isam.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
cmq su ebay anche a 100euro li trovi non mi sembra una cifra molto alta x la sicurezza dei tuoi piedi!!Originally posted by wrc View Postsicuramente sar? questa la soluzione....sarebbe un peccato rovinarli in pista e sarebbe sbagliato usare questo tipo di stivali ......
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista