Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto k7 Blu...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Foto k7 Blu...

    Appena tornato dal conce!Bellissima dal vivo..Riconfermata la qualit? costruttiva e il livello di finiture ? ottimo.Il peso a moto "Secca" Non lo si avverte e per quanto brutti possano sembrare i terminaloni A Moto originale danno un senso di possenza e ci stanno..(vabb? 2 yoshi poi.. )
    A me piace..La foto con me sopra ? per dare il senso delle proporzioni..


  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma dietro la fotocamera ci sta silvio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella e cattiva!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanau View Post
          ma dietro la fotocamera ci sta silvio?
          SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              guarda che coincidenze silvio ha piazzato il k7 proprio dove era posizionata la mia quando sono andato a fare il preventivo

              .............sarà un segno del destino!!!!!!!!

              ............boy non dirmi che.........................?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gioitano View Post
                guarda che coincidenze silvio ha piazzato il k7 proprio dove era posizionata la mia quando sono andato a fare il preventivo

                .............sar? un segno del destino!!!!!!!!

                ............boy non dirmi che.........................?!
                dai ke per 2 ci far? lo scontaccio proprio..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dire ke è una moto nuova completamente è troppo..la sostanza è quella,la moto è ancora molto compatta,il cupolino stringe di + ma poi sui fianki è quella,Il serbatoio è statoo modellato diversamente ma le dimensioni restano stesso vale per il codino,sembra un pelino + lunga e forse + larga Addio al delicatissimo blu scuro e il bianco è favoloso..le scelte cromatike sono ok..Unica cosa ke nn mi convince sono i fianketti serbatoio in un unico blocco preferivo i vekki spezzati (in tutti i sensi! ) anke se la finitura tipo carbonio li rivaluta parekkio...Le pedane se erano nella posizione base sono state arretrate un bel pò e regolandole ancora per la pista sono un bel passo avanti,se erano già arretrate sono meglio cmq..la frizione al tatto è ok nn fà rimpiangere per niente il filo,il plexy è un pò + protettivo,il faro/cupolino è la parte ke+ mi piace,dinuovo MOOOLTO Suzuki e mi ricorda anke se completamente rivisto la mia adorata ex k4..
                  Last edited by 34 boy; 22-02-07, 17:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 34 boy View Post
                    dire ke ? una moto nuova completamente ? troppo..la sostanza ? quella,la moto ? ancora molto compatta,il cupolino stringe di + ma poi sui fianki ? quella,Il serbatoio ? statoo modellato diversamente ma le dimensioni restano stesso vale per il codino,sembra un pelino + lunga e forse + larga Addio al delicatissimo blu scuro e il bianco ? favoloso..le scelte cromatike sono ok..Unica cosa ke nn mi convince sono i fianketti serbatoio in un unico blocco preferivo i vekki spezzati (in tutti i sensi! ) anke se la finitura tipo carbonio li rivaluta parekkio...Le pedane se erano nella posizione base sono state arretrate un bel p? e regolandole ancora per la pista sono un bel passo avanti,se erano gi? arretrate sono meglio cmq..la frizione al tatto ? ok nn f? rimpiangere per niente il filo,il plexy ? un p? + protettivo,il faro/cupolino ? la parte ke+ mi piace,dinuovo MOOOLTO Suzuki e mi ricorda anke se completamente rivisto la mia adorata ex k4..
                    Uee ma allora ci sta dall'illustre Silvio,devo andare a vederla...
                    Cmq Leo con te sopra sembra da alcune angolazioni pi? compatta(ovvio credo)della precedente...bella cmq.
                    fatemi sapere se vi togliete la vostra(tu e Gioi)nn si sa mai che potrei essere tentato al vs usato....!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella bella..fà la sua porca figura..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 34 boy View Post
                        dire ke ? una moto nuova completamente ? troppo..la sostanza ? quella,la moto ? ancora molto compatta,il cupolino stringe di + ma poi sui fianki ? quella,Il serbatoio ? statoo modellato diversamente ma le dimensioni restano stesso vale per il codino,sembra un pelino + lunga e forse + larga Addio al delicatissimo blu scuro e il bianco ? favoloso..le scelte cromatike sono ok..Unica cosa ke nn mi convince sono i fianketti serbatoio in un unico blocco preferivo i vekki spezzati (in tutti i sensi! ) anke se la finitura tipo carbonio li rivaluta parekkio...Le pedane se erano nella posizione base sono state arretrate un bel p? e regolandole ancora per la pista sono un bel passo avanti,se erano gi? arretrate sono meglio cmq..la frizione al tatto ? ok nn f? rimpiangere per niente il filo,il plexy ? un p? + protettivo,il faro/cupolino ? la parte ke+ mi piace,dinuovo MOOOLTO Suzuki e mi ricorda anke se completamente rivisto la mia adorata ex k4..
                        Bella!
                        le pedane sembrano nella posizione pi? avanzata..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ha perso molta di quella sana ignoranza della k5-6

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuliano@ View Post
                            Uee ma allora ci sta dall'illustre Silvio,devo andare a vederla...
                            Cmq Leo con te sopra sembra da alcune angolazioni pi? compatta(ovvio credo)della precedente...bella cmq.
                            fatemi sapere se vi togliete la vostra(tu e Gioi)nn si sa mai che potrei essere tentato al vs usato....!!
                            Se trovo un acquirente convinto ti dico solo ke la d? via anke domani! per ki non la conosce ? lei:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 34 boy View Post
                              Se trovo un acquirente convinto ti dico solo ke la d? via anke domani! per ki non la conosce ? lei:
                              ma anche la tua ? bellissima!

                              Secondo te la differenza di soldi vale anche la differenza di prestazioni o ? solo per il gusto/voglia di avere il modello nuovo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X