Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

andate subito ad un concessionario suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Smaug View Post
    qui a Roma ho fatto circa 7/8 telefonate e solamente uno mi ha detto di richiamarlo domani che ancora non ha i moduli.. tutti gli altri sapevano di cosa stessi parlando ma mi hanno dato risposte negative..
    fanno tutto da Internet..digli che si sveglino che i moduli sono li

Comment

• Font Size
      boh io domani se non ho il febbrone neanche sono a Roma.. Dovrei tornare gioved? sera.. quindi bene che va ci potrei andare venerd?.. spero che non finiscano i posti..

Comment

• Font Size
        Mi Sa Che ? A Pagamento

Comment

• Font Size
          Originally posted by marce View Post
          Mi Sa Che ? A Pagamento
          da quanto hanno scritto ci sono un tot di posti che paga il conce.. chiunque altro si voglia aggiungere una volta arrivati a quella cifra deve versare 20? di tasca propria

Comment

• Font Size
            stamattina era chiuso..

Comment

• Font Size
              Originally posted by max750s View Post
              stamattina era chiuso..
              cio? erano chiuse le iscrizioni???

Comment

• Font Size
                cio? erano chiuse le iscrizioni???
                il concessionario!!!

Comment

• Font Size
                  da quanto hanno scritto ci sono un tot di posti che paga il conce.. chiunque altro si voglia aggiungere una volta arrivati a quella cifra deve versare 20? di tasca propria
                  Confermo..il "cliente" del concessionario che viene portato in pista non deve affrontare nessuna spesa

Comment

• Font Size
                    bhe anche se bisogna pagare 20 euro nn mi sembra una gran cifra anche se bisgna vedere come ? organizzato ovvero se ti fanno fare solo due giri di pista con marshall ed andatura turistica forse sono un po troppi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alegsx View Post
                      bhe anche se bisogna pagare 20 euro nn mi sembra una gran cifra anche se bisgna vedere come ? organizzato ovvero se ti fanno fare solo due giri di pista con marshall ed andatura turistica forse sono un po troppi.
                      i 20? li metterebbe cmq il concessionario

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        i 20? li metterebbe cmq il concessionario
                        seh! Domani!
                        Il Conce nn mette niente..? tutto a carico di Suzuki..Il conce d? la sua lista clienti e quei clienti nn pagano nulla..Ci son statol'anno scorso..ho provato 600 e 750 k6 col 2o apripista ? stato un p? + divertente ci dava + gas..col primo una passeggiatina.. ? per il gusto di fare una giterella a tema moto e visitare una pista nuova..Beh e provare un millone nuovo in questo caso... ottima cosa..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 34 boy View Post
                          seh! Domani!
                          Il Conce nn mette niente..? tutto a carico di Suzuki..Il conce d? la sua lista clienti e quei clienti nn pagano nulla..Ci son statol'anno scorso..ho provato 600 e 750 k6 col 2o apripista ? stato un p? + divertente ci dava + gas..col primo una passeggiatina.. ? per il gusto di fare una giterella a tema moto e visitare una pista nuova..Beh e provare un millone nuovo in questo caso... ottima cosa..
                          io voglio provare tutti i modelli disponibili.........

...............tranne l'asfalto naturalmente.............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 34 boy View Post
                            seh! Domani!
                            che devo dirti..ho letto il comunicato con il concessionario......libero di non credermi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gioitano View Post
                              io voglio provare tutti i modelli disponibili.........

...............tranne l'asfalto naturalmente.............
                              se la formula nn ? cambiata puoi provare solo i modelli 07..se nn sbaglio c'? la nuova b-king!!!?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreGixxer View Post
                                che devo dirti..ho letto il comunicato con il concessionario......libero di non credermi
                                Per carita ? possibile ke la formula sia cambiata visto il successo delle ultime edizioni..
                                ma vedere un conce ke sgancia ?35 a persona (questa era la quota l'anno scorso)..la vedo strettissima st? lista!

Comment

X
                                Working...
                                X