Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarichi 1000 K7
Collapse
X
-
-
Originally posted by BLINDO View Postnon avevo notato!!!
Ma nelle foto ufficilai Suzuki non c'? gomma.
Bho..
? diverso anche il paratacco!
anche se con uno scarico ? pi? bella, rimane il fatto che se l'impianto ? stato progettato per due, non ci si pu? limitare a sostituire il solo terminale. c'? bisogno di ridisegnare anche i collettori e non credo sia un lavoro che case che non siano yoshimura possano avere gi? pronto.
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 53
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
arrow vs yoshimura
gli arrow sono bellissimi, ben fatti e funzionano alla grande...difatti gi? ne tengo prenotati un bel po' !! ma la yoshimura ha fatto un 4x2x2 da nababbi trioval doppio beccuccio full titanium che ? stupendo...
per la k7 ci saranno vari versioni sia arrow che yoshi...ma l'akrapovic non stara' a guardare anzi !!!
ciao F
Comment
-
Ma spiegatemi un po' una cosa... Sono la stessa moto?
Me lo chiedo perchè guardando con attenzione la prima e la seconda foto noto ad esempio:
nella prima pinza posteriore sotto (e nella seconda è sopra), diversi carter e diverse carene laterali...
Chi mi spiega il motivo? Cmq secondo me sarebbero bellissimi una coppia di Shark della prima foto...
Comment
-
Originally posted by zac1986 View PostMa spiegatemi un po' una cosa... Sono la stessa moto?
Me lo chiedo perch? guardando con attenzione la prima e la seconda foto noto ad esempio:
nella prima pinza posteriore sotto (e nella seconda ? sopra), diversi carter e diverse carene laterali...
Chi mi spiega il motivo? Cmq secondo me sarebbero bellissimi una coppia di Shark della prima foto...
Comment
X
Comment