Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centraline...serie o in sostituzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centraline...serie o in sostituzione

Per curiosit?, centraline come la PC III USB o la Dyno Jet..sono centraline che vanno in serie alle originali o in sostituzione???

• Font Size
    In serie...Prendono i dati dalla centralina originale, li modificano (secondo le mappature che hanno al loro interno) e mandano al motore i dati modificati
    Last edited by zac1986; 23-02-07, 10:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by zac1986 View Post
      In serie...Prendono i dati dalla centralina originale, li modificano (secondo le mappature che hanno al loro interno) e mandano al motore i dati modificati
      Perfetto Grazie...

Altra domanda..Avendo la sicurezza della chiave e del blocco vecchio...e prendendo una centralina madre nuova...non ? che devo cambiare il blocco chiave????

come lo fa il riconoscimento???

Comment

• Font Size
        Originally posted by marce View Post
        Perfetto Grazie...

Altra domanda..Avendo la sicurezza della chiave e del blocco vecchio...e prendendo una centralina madre nuova...non ? che devo cambiare il blocco chiave????

come lo fa il riconoscimento???
        eh dovresti resettare la centralina nuova.. perch? dentro ogni centralina ci sono i due codici riconoscimento delle tue due chiavi solamente. per? se fosse possibile resettarle mi saprebbe di gran vaccata..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Smaug View Post
          eh dovresti resettare la centralina nuova.. perch? dentro ogni centralina ci sono i due codici riconoscimento delle tue due chiavi solamente. per? se fosse possibile resettarle mi saprebbe di gran vaccata..
          ? il dubbio che c'ho....*****

Comment

• Font Size
            Originally posted by marce View Post
            ? il dubbio che c'ho....*****
            Una risposta sicura non te la so dare per? andando a logica, purtoppo per il tuo caso, dovrebbe essere cos?..

Comment

X
            Working...
            X