Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 1000 frizione ke strappa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by creg View Post
    ma dai........ ? il bello di tutti i SUZU 1000 la frizione che rogna quando i 180cv fremono su rump? no i ball

Comment

• Font Size
      Originally posted by freefly View Post
      hehehehehehehe

Comment

• Font Size
        azz, mi spiegate bene cosa fa' la moto, cosa devo controllare? la mia ha 11000 km grazie

Comment

• Font Size
          Ti devi fare cambiare tutti i dischi della frizione. Ho avuto lo stesso problema.

Comment

• Font Size
            Scusate ma allora non ho capito bene, mi devo far cambiare tutti i dischi della frizione oppre la molla a tazza dell'antisaltellamento ?

Comment

• Font Size
              azz..pensavo fosse normale,anche a me se provo a fare una partenza tende a strappare....che bisogna dire in officina per farselo passare ingaranzia??

Comment

• Font Size
                io ripeto quello che so, dietro suggerimento dei guru della sezione suzuki di DDG sono andato dal mecca e gli ho detto del problema e ke volevo cambiata in garanzia la molla a tazza difettosa della frizione. Lui non ne sapeva nuilla ma ha chiamato in suzuki a torino e gli hanno confermato tutto e spedito il pezzo: una molla a tazza da 15 euro della frizione.
                La suzuki ha kiesto quanti kilometri avesse la moto xè sopra i 10000 non la passano più in garanzia.
                Questo è quello ke so, io ho fatto fare il lavoro ed adesso non strappa più; domenica la provo a franciacorta e vediamo se pure in pista è ok!

Comment

• Font Size
                  Tante grazie Peppotto sei stato utilissimo a tutti i possessori di Gsx R 1000 K5/K6.

Grazie mille, quando passi nelle zone di Lucca (Toscana) hai un bevuta in omaggio .
                  Last edited by Alex1976; 06-03-07, 10:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    io ripeto quello che so, dietro suggerimento dei guru della sezione suzuki di DDG sono andato dal mecca e gli ho detto del problema e ke volevo cambiata in garanzia la molla a tazza difettosa della frizione. Lui non ne sapeva nuilla ma ha chiamato in suzuki a torino e gli hanno confermato tutto e spedito il pezzo: una molla a tazza da 15 euro della frizione.
                    La suzuki ha kiesto quanti kilometri avesse la moto x? sopra i 10000 non la passano pi? in garanzia.
                    Questo ? quello ke so, io ho fatto fare il lavoro ed adesso non strappa pi?; domenica la provo a franciacorta e vediamo se pure in pista ? ok!
                    tank you

Comment

• Font Size
                      mi auguro ke anke voi possiate risolvere il problema e passerò sicuramente a riscuotere la bevuta!! eheheh

Comment

• Font Size
                        Questa mattina ho chiamato il capo officina della concessionaria dove lo scorso anno ho acquistato la moto e mi ha detto che per il momento non ce l'ha fatta a parlare con la persona di competenza a Torino (Suzuki Italia) e di richiamarlo la prossima settimana.

Speriamo bene .

Comment

• Font Size
                          Ciao ragazzi, oggi mi ha chiamato il capo officina e mi ha detto che la cosa e' ufficiale di questa molla a tazza e che dunque mi ha ordinato questa molla.
                          In fatti mi ha detto che esiste una circolare del 31/10/2006 che parla appunto del problema comune a molte 1000 K5/K6 che in partenza in prima marcia la frizione tende un pochino a strappare, inconveniente che viene sistemato cambiando questa molla a tazza.

Appena la sostituisco vi aggiorno e vi dico come funziona la moto .

Comment

• Font Size
                            quanto costa l'intervento finito?

Comment

• Font Size
                              Non te lo so' dire, visto che mi passano tutto il lavoro in garanzia, chiaramente l'olio lo pago io visto che devo fare il tagliando.

Comment

• Font Size
                                quanti km ha la tua moto?

Comment

X
                                Working...
                                X