Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ripeto quello che so, dietro suggerimento dei guru della sezione suzuki di DDG sono andato dal mecca e gli ho detto del problema e ke volevo cambiata in garanzia la molla a tazza difettosa della frizione. Lui non ne sapeva nuilla ma ha chiamato in suzuki a torino e gli hanno confermato tutto e spedito il pezzo: una molla a tazza da 15 euro della frizione.
La suzuki ha kiesto quanti kilometri avesse la moto xè sopra i 10000 non la passano più in garanzia.
Questo è quello ke so, io ho fatto fare il lavoro ed adesso non strappa più; domenica la provo a franciacorta e vediamo se pure in pista è ok!
io ripeto quello che so, dietro suggerimento dei guru della sezione suzuki di DDG sono andato dal mecca e gli ho detto del problema e ke volevo cambiata in garanzia la molla a tazza difettosa della frizione. Lui non ne sapeva nuilla ma ha chiamato in suzuki a torino e gli hanno confermato tutto e spedito il pezzo: una molla a tazza da 15 euro della frizione.
La suzuki ha kiesto quanti kilometri avesse la moto x? sopra i 10000 non la passano pi? in garanzia.
Questo ? quello ke so, io ho fatto fare il lavoro ed adesso non strappa pi?; domenica la provo a franciacorta e vediamo se pure in pista ? ok!
Questa mattina ho chiamato il capo officina della concessionaria dove lo scorso anno ho acquistato la moto e mi ha detto che per il momento non ce l'ha fatta a parlare con la persona di competenza a Torino (Suzuki Italia) e di richiamarlo la prossima settimana.
Ciao ragazzi, oggi mi ha chiamato il capo officina e mi ha detto che la cosa e' ufficiale di questa molla a tazza e che dunque mi ha ordinato questa molla.
In fatti mi ha detto che esiste una circolare del 31/10/2006 che parla appunto del problema comune a molte 1000 K5/K6 che in partenza in prima marcia la frizione tende un pochino a strappare, inconveniente che viene sistemato cambiando questa molla a tazza.
Appena la sostituisco vi aggiorno e vi dico come funziona la moto .
Comment