daglie max
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande MAX
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa sono tornato adesso dal lavoro!!!!!! nervoso perch? sapevo di perdermi la prima GARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Ha vinto anche il GRANDE MAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
13,30 2? manche!!!!!!!!!!!!!!!! io C'E'!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
ho visto la gara ... lo sfiaccolamento della suZZu ... e contenta per i punti portati a casa ... ma biaggi in suzuki non mi andrà mai a genio ...
...
Bene anche kagayama e soprattutto la K6 di Polita!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
vero in gara 2 se ci fossero statyi altri 2/3giri l'avrebbe sicuramente preso..
cmq bravo max e bravo james!!!
ma...le ducati...dove sono?
io nn le ho viste..e le r1???
mah..
gran moto questo k7 considerando ke ? solo a inizio sviluppo..kissa ke gran mezzo diventera!!!!
cmq..x me funzionava un solo scarico..e finiscie in un 4 in 1
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
nn va tenuta...la si tiene solo per un tornaconto publicitario...Originally posted by Steve View Postgrande Max Biaggi, vittoria al primo colpo!!!
ragazzi avete visto la K7 di Max Biaggi.. lo scarico sx sfiammava moltissimo, il destro non ha mai sfiammato.. sar? che la K7 SBK ha lo scarico sx maggiorato come quello della R1 di Haga '06?
si sa che il 4-1 rende di pi? del 4-2 ma la configurazione di serie della moto in sbk (derivate dalla serie) va tenuta..
se vai a vedere tutti gli scarichi montati sulle varie F4,RC30/45/51,RSW scopri che nn ? cos?...
Comment
-
Per regolamento la configurazione degli scarichi deve essere UGUALE alla produzione di serie...si ha però la possibilità di montarne uno "farlocco" e credo sia stato fatto così
Comment
-
DEVASTANTE!!!
Sono troppo contento per Max, troppo contento, se la meritava tutta questa occasione!!!
ma avete sentito il commento a fine gara 2 di un tecnico della suzuki(non ricordo il nome)? DOBBIAMO MIGLIORARE IN ACCELLERAZIONE E VELOCITA' MASSIMA!!!!!

MINKIA MA SE GI? COSI' LA SUZU VOLA
Comment
-
bella bella bella gara....sarà che stavamo tutti in astinenza di campionati vari e avremmo anche visto con piacere la ss con i tricicli...però mio sono davvero emozionato!
ero il primo a non vedere max in quella manica di pazzi....credevo che alla prima curva due spallate e lo avrebbero rimesso dietro....invece ha fatto davvero un gra gara....pulita e ragionata
e come gia detto prima è stata la prima intervista che mi è davvero piaciuta !
Comment
X

SPETTACOLO!!!!
Comment