Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perch?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma perch?...

..non riesco a trovare un k5 mille incidentato?!?!lo st? cercando da un bel p? e non si trova nulla.non avete idea se qualche conce,o meccanico,o amico ne ha una?Non mi interessa delle carene o se ? piegata,basta che venga via a poco!!!io non riesco proprio a trovarla!!!!mi sareste di grande aiuto!

• Font Size
    Ti serve un motore???

Comment

• Font Size
      ti piacerebbe....

ma dai stare a fare il plumone.... spendi un p? di pi? e prendilo usato....

Comment

• Font Size
        non voglio spendere tanto perchè non sò ancora se mi piacerà usarla.Venndo da 2 ducati,capirai bene che la diversità nell'usarle è enorme!e se pò l'am fà schiv?!?!?Ah davide?! Sà faghia?!

Comment

• Font Size
          Ammazza se la cacci per?........

Comment

• Font Size
            non disdegno nessuna moto,sia chiaro!La mia paura è solo quella di far fatica ad ambientarmi.allora nessun K5 o K6 da sistemare?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              non voglio spendere tanto perch? non s? ancora se mi piacer? usarla.Venndo da 2 ducati,capirai bene che la diversit? nell'usarle ? enorme!e se p? l'am f? schiv?!?!?Ah davide?! S? faghia?!
              non ? una frase fatta....

tanto non ci guadagno nulla...

ma un mio amico lo scorso anno ha venduto il 999s per una R1 2005...

? talmente contento che non ne hai un'idea!!!

anzi... da quanto hai il 999 ? magari le al s?....

Comment

• Font Size
                no....a l'ho cumprada noa!!!ormai iè 4 ann e mezz!infatti volevo provare un suzuki,perchè a detta di tanti,è quella che più si avvicina alla mia come guida.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caniggia View Post
                  no....a l'ho cumprada noa!!!ormai i? 4 ann e mezz!infatti volevo provare un suzuki,perch? a detta di tanti,? quella che pi? si avvicina alla mia come guida.
                  e alora moat!

ma sei della city ?

Comment

X
                  Working...
                  X