Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freni radiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa freni radiale

Chi di voi ha cambiato la pompa originale con una aftermarket?

Che marca, che misura?

MAGARI QUALCHE BUON'ANIMA MI SPIEGA COME SI FA, visto che c'erano un po' di spiegazioni nel forum ma sono andate ...perdute?

Grazie!

• Font Size
    Io ho montato una discacciati da 19x19, ottimo prodotto e buon rapporto qualità/ prezzo. Il montaggio non è diverso dal montaggio di una qualunque pompa tradizionale. La cosa più importante è fare bene lo spurgo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      Io ho montato una discacciati da 19x19, ottimo prodotto e buon rapporto qualit?/ prezzo. Il montaggio non ? diverso dal montaggio di una qualunque pompa tradizionale. La cosa pi? importante ? fare bene lo spurgo.
      idem..del resto abbiam lo stesso mecca!!!

Comment

• Font Size
        Anch'io sono abbastanza orientato sulla Discacciati.
        Ma a me serve proprio un'istruzione passo passo (tipo per ritardati mentali)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maxrider84 View Post
          idem..del resto abbiam lo stesso mecca!!!
          non me l'ha montata MAx... meglio si chiama max anche quello che me l'ha montata ma non ? il max che dici tu....
          Originally posted by R2D2 View Post
          Anch'io sono abbastanza orientato sulla Discacciati.
          Ma a me serve proprio un'istruzione passo passo (tipo per ritardati mentali)
          Passo passo...
          bene...
          passo uno direi svuotare l'impiano...
          Stacca i tubi lato pompa, tieni presente che se monti discacciati dovrai cambiare la vite perch? ha un passo diverso.
          Senza foto ? difficile per?....le pompe sono attaccate al semimanubrio solitamente con due brugole...nella maggior parte dei casi...non saprei come spiegartelo...

Comment

• Font Size
            Ordinato ieri una Brembo 19x20 con tubi in treccia diretti e completi!!!

Anche discacciati non mi dispiace, ma alla fine ho tirato il prezzo e con 300 euro mi fa tutto!!!

Comment

• Font Size
              Grazie comunque per le spiegazioni... do' un'occhiata in giro se trovo qualche dritta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by R2D2 View Post
                Grazie comunque per le spiegazioni... do' un'occhiata in giro se trovo qualche dritta...
                secondo me non ? molto difficile...nel senso che ? intuitivo come lavoro...la cosa pi? complicata mi sa che ? collegare il cavetto per lo stop!!!e trovare una soluzione per la vaschetta dell'olio...ma il resto ? molto semplice...

Comment

• Font Size
                  dipende anche dagli attacchi dei tubi alla pompa, spesso bisogna comprare gli occhielli con le piegature sennò non li monti, poi devi prevedere di prendere un nuovo tubo per il collegamento pompa-serbatoio....e infine potrebbe capitare di dover spostare il blocchetto elettrico se proprio il collare della nuova pompa non entra, ma se è roba di pochi millimetri conviene fresare il collare...altro non mi viene in mente adesso

Comment

X
                  Working...
                  X