Originally posted by Davidello
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quasi finita
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Sputer
- Nov 2006
- 361
- 61
- Maschio
- 0
- Parma
- Dirigente
- Monster s2r 1000 / 748R / 749R / Aprilia SXV 550
- Send PM
-
Tu lo sai come la pensoOriginally posted by Maxrider84 View Postma max gli hai venduto tutto tranne i tubi in trccia???
nn è da te
poi se uno mi chiede una cosa io gliela mando, ma siccome non lo conosco di persona, non posso sapere cosa ha e cosa non ha, quello che mi ha chiesto gli ho mandato
Cmq non vedo dalle foto, ma mi sà che ha le tubazioni in treccia nere......dalla parte dx un pezzetto è già di serie(e lo sò
, poi ho provato a guardare dalle foto la parte SX, solo che non riesco a capire bene
Last edited by maxmatrix; 28-02-07, 09:14.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
mah..forse hai ragione te..Originally posted by maxmatrix View PostTu lo sai come la penso
poi se uno mi chiede una cosa io gliela mando, ma siccome non lo conosco di persona, non posso sapere cosa ha e cosa non ha, quello che mi ha chiesto gli ho mandato
Cmq non vedo dalle foto, ma mi s? che ha le tubazioni in treccia nere......dalla parte dx un pezzetto ? gi? di serie(e lo s?), poi ho provato a guardare dalle foto la parte SX, solo che non riesco a capire bene
sembran in treccia neri!!!
Comment
-
Azzzz ? vero e mi spiace.......cmq mi sembrava che non erano originali, ma non ero sicuro, ho visto la testa della vite che entrava nella pinza ed ? nera, di serie ? acciaioOriginally posted by zx6r98 View PostL'unica cosa che ci siamo dimenticati con Max e' l'olio super Dot 4...
I tubi ci sono e sono dei Frentubo Carbotech
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc