Non è che hai fatto fuori i contatti del relè di avviamento, quello scatolotto dove va il cavo positivo della batteria???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non mi parte pi? il gixxerino!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Originally posted by frankikili View PostNon ? che hai fatto fuori i contatti del rel? di avviamento, quello scatolotto dove va il cavo positivo della batteria???
io non ho pi? fari e frecce per cui il grosso dell'assorbimento dovrebbe averlo prorpio in fase di accnsione..e poi basta..no???
Comment
-
Originally posted by ilModena View Postda quello scatolotto..provenivava le prime volte che provavo ad accenderla schiacciando lo start...un trrrrrrrrr come fosse appunto un rel? che scattava in rapida sequenza....
VV
Comment
-
Originally posted by gixxo View PostQuel rumore ? il relay, lo fa solamente quando la batteria scarica, non hai rotto nulla
VV
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Originally posted by ilModena View Poststasera prover? a spinta.....
Gira il motorino ma molto lento..come se arrivasse poca corrente..tipo batteria scarica..per questo penso che la corrente si disperda da qualce parte...
Possono essere anche i cavi di collegamento tra una batteria e l'altra sottodimensionati o rovinati.
Prova a trovare un bella discesa o un idiotache ti spinga (come diceva pierino tanto due str...zi che te danno una mano li trovi sempre
)
raggiungi un po di velocit? infila la seconda e se serve dai una bella sederata nel momento in cui stacchi la frizione e se tutto va bene , e andr? bene, senti che musica
...
Comment
-
Originally posted by ilModena View Poststasera prover? a spinta.....
Gira il motorino ma molto lento..come se arrivasse poca corrente..tipo batteria scarica..
Verifica che non sia ossidato, e casomai prova a mettergli in parallelo un cavo da almeno 4mm di sezione e vedi se migliora.
Comment
X
Comment