Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo assicurazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by axeleon View Post
    Scusa non per farmi troppi kazzi tuoi, per? permettersi di acquistare un k7 e non permettersi l'incendio e furto ? un po' un controsenso...stesso discorso per l'abbigliamento....cmq ognuno faccia quello che vuole, ma ricordati che le moto le fottono come niente....poi si che sono kazzi amari
    permettimi di risponderti per tono e di chiederti di basarti solo sulla tua persona o di chi conosci per fare considerazioni; io la moto l'ho pagata A RATE e dando dentro un K4 750...e dividendo la spesa in 2 con la mia ragazza; quindi prima di sparare sulla gente con esempi di persone che non si conoscono contiamo fino a 100 per cortesia. La mia ? una passione che come per monti altri si realizza con dei sacrifici...e in quanto vivo da solo e mi devo pagare ogni santa cosa compreso il mangiare...ti faccio notare che lo stato e assicurazioni comprese invece di scendere ogni anno invece salgono ... quindi...riassunto del discorso : limitati a dare consigli non personali "ovviet?"

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      permettimi di risponderti per tono e di chiederti di basarti solo sulla tua persona o di chi conosci per fare considerazioni; io la moto l'ho pagata A RATE e dando dentro un K4 750...e dividendo la spesa in 2 con la mia ragazza; quindi prima di sparare sulla gente con esempi di persone che non si conoscono contiamo fino a 100 per cortesia. La mia ? una passione che come per monti altri si realizza con dei sacrifici...e in quanto vivo da solo e mi devo pagare ogni santa cosa compreso il mangiare...ti faccio notare che lo stato e assicurazioni comprese invece di scendere ogni anno invece salgono ... quindi...riassunto del discorso : limitati a dare consigli non personali "ovviet?"
      OK OK OK.... cmq la mia frase di prima iniziava con "scusa se mi faccio i kazzi tuoi" detto questo non volevo farti i conti in tasca per? ti dico solo una cosa...

la passione ce l'ho pure io, giardini pieni di soldi non ne ho, anzi...ho iniziato con un Fzr 600 dell'89 pur di avere una moto (questo nel 98), e pagandola pure a rate...(ero davvero messo male, ma volevo una due ruote) quello che volevo dirti ? questo....

capisco la volont? di avere il modello dei tuoi sogni nonostante la difficolta economica...la passione fa questo, e l'ho fatto anche io, per? credimi, prendersi un K7 o cmq una moto di ultima generazione (ma anche no) e non fare incendio e furto ? un vero rischio. Io quando presi l'R1 2003 ormai la sognavo pure di giorno, nel finanziamento avevo aggiunto un anno di assicurazione per stare tranquillo sia in caso di furto che economicamente...solo il pensiero di ritrovarmi senza una moto e continuare a pagare per altri 3 anni una moto (che sognavo) e che non avevo mi venivano i brividi...

Comunque il mio era un consiglio. Se ti sei offeso ti chiedo scusa, per? ti assicuro che non ? nel mio DNA ne offendere ne giudicare le persone....

Comment

• Font Size
        Nessun problema..figurati....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          Nessun problema..figurati....

cmq se vuoi ti do un altro consiglio migliore......

cambia moto

Last edited by axeleon; 01-03-07, 10:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by axeleon View Post

cmq se vuoi ti do un altro consiglio migliore......

cambia moto

hehehehee...... sogni non si cambiano

Comment

X
            Working...
            X