Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io di certo no.
alla fine tu sei abbastanza vicino.
io quando l'hanno fatto a roma neanche sono entrato in pista.
una cosa fichissima ? stata quando ho fatto il corso aprilia a varano 8 anni fa.
l? si che ho girato tutto il giorno con le loro moto e mi hanno insegnato a guidare in pista.
beh, se la strada x arrivare ? molta hai ragione tu, io ci andr? x fare una gitarella e vediamo cosa ci scappa, tanto ? ad 1 oretta da casa.
Se giro, finalmente provo varano dove non sono mai stato.
beh, se la strada x arrivare ? molta hai ragione tu, io ci andr? x fare una gitarella e vediamo cosa ci scappa, tanto ? ad 1 oretta da casa.
non è un granchè varano.
è un buco....
Anche per noi vale lo stesso discorso, 1 ora da casa, passiamo una domenica diversa dal solito e vediamo Varano, non sara' come Misano ma e' pur sempre una pista nuova per noi.. Siamo iscritti in 5 per domenica 18 e abbiamo scelto di provare diverse moto:
-Andrea / ferro636 / Gsx-r 1000
-Laura / Gsx-r 600
-Luca / Gobert / Gsx-r 750
-Denis / RD56 / Gsx-r 1000
-Stefano / Gsx-r 750
Per la mia ragazza (Laura) e' anche un'occasione per provare l'esperienza della pista, non vede l'ora!
una volta l'hanno fatto a roma ma non ne vale la pena fare un viaggio per fare tre giri di pista dietro ad un pilota e non poterlo sorpassare.
non vi credete che ve le fanno distruggere....
Ieri mi hanno dato conferma per il 17: primo turno ore 10.15 con moto assegnata da loro, secondo turno ore 15.15 con moto scelta, nei limiti del possibile, da te!
per quelli che partono da Milano e dintorni, ci si potrebbe trovare ed andare insieme. fatemi sapere se la cosa vi interessa!!!
Ieri mi hanno dato conferma per il 17: primo turno ore 10.15 con moto assegnata da loro, secondo turno ore 15.15 con moto scelta, nei limiti del possibile, da te!
per quelli che partono da Milano e dintorni, ci si potrebbe trovare ed andare insieme. fatemi sapere se la cosa vi interessa!!!
Comment