Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 1000 che ho provato io aveva sicuramente dei problemi ....ho provato dalla mappa A alla mappa C ....di prima e di seconda ...non si staccava da terra... ...se faccio la stessa cosa col mio K5 mi cappotto 2 volte
io qualche foto l'ho fatta ma le metto onLine domani
allora facci sapere!
cmq qualche quante? 365 piloti son tanti!!!!!!
domanda_:
ho sentito utenti che dicevano di k4 600 migliori del k7 (di motore)
io ho provato il k4 del mio amico e poi il k7 in pista:
nettamente meglio il k7!
concordate con me o date ragione a quei ragazzi che ho sentito parlare in pista? no dico.. tanto x capire se il k4 acquistato usato dal mio amico ha qualcos ache non va..
mrd@ schif@!
se qualcuno mi avesse avvisato.....avrei voluto partecipare.....
è da dicembre che ho in testa sta gsxr (750)......
come è andata?
come ti sono sembrate? il 750 ho provato il k6 penso sia uguale al k7! il 1000 come va???
il 750 mi ha veramente fatto un'ottima impressione..maneggevole,bel motore,ottima frenata,mi sono trovato subito bene.. per quanto riguarda il mille posso dire che non mi ha impressionato tanto come motore,pensavo fosse pi? cattiva,non sono solo io a dirlo,poi nello stretto poco manegevole,ed una forte tendenza a strappare all'pertura del gas fuori dalle curve lente,per? non ? da tenere in considerazione visto che io possiedo un 636 che ? una moto completamente diversa e va condotta in tutt'altro modo..cmq ottima moto che in mani esperte andr? fortissimo..
per fortuna in tutte e due le sessioni mi sono trovato con gente che andava parecchio..mi sono molto divertito..
Io ho provato il mille k7 come da foto alle 13.30.
Purtroppo il mio turno era parecchio lento per colpa di uno e non so dirvi molto.
La moto ? grossa, si sente che ha un gran bel motore e una ottima ciclistica.
Ma siamo andati troppo piano per poter dare qualsiasi giudizio.
Al mattino ho provato la GSR e devo dire che mi sono ricreduto.
Molto divertente e il motore ? pronto per essere un 600.
La consiglierei come moto da citt?.
Comunque complimenti alla Suzuki... ottima manifestazione.
Un po' meno complimenti ai motociclisti:
come al solito per colpa di alcuni ci vanno di mezzo tutti...
chi voleva fare il fenomeno e ha distrutto 2 moto, e chi invece sembrava che guidasse sulle uova...MA!!!!
Comment