Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
www.reginachain.it qui puoi fugare tutti i tuoi dubbi, ti do il sito perchè non so che differenza ci passa tra i differenti tipi di ring, ti posso solo anticipare che hanno una forma diversa che consente una migliore tenuta del lubrificante ed una maggiore scorrevolezza..
Enhance your motorcycle riding experience with D.I.D - the preferred choice for everyday riders and championship-winning pros. From high-performance chains and complete chain kits to race-proven rims and wheelsets, D.I.D products are engineered to elevate your bike’s power, durability, control, and performance.
.e x me ke giro x strada la V di punta nn ? ke interessi + d tanto..
Considera appunto che per strada accorciare molto apporta benefici,ma aumenta consumi nei lunghi trasferimenti autostradali,credo che una corona +2 sia una via di mezzo,ma un pignone+1 esagerato.
cmq qnd si parla di kit 520 si parla di un kit che fa sostituire catena corona e pignone giusto?
si, quando si parla di 520/525/530 si parla necessariamente di sostituire tutto insieme.. non puoi accoppiare una corona da 520 al kit originale che ? da 525
si, quando si parla di 520/525/530 si parla necessariamente di sostituire tutto insieme.. non puoi accoppiare una corona da 520 al kit originale che ? da 525
Comment