Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per vendere le fanno tutte purtroppo questi sconti selvaggi rovinano il mercato,su motociclismo dello scorso mese c'era l'intervista a Marcello Agostini d.g. della suzuki italia, dove diceva "la nostra forza e' l'equilibrio, basta sconti selvaggi !"
per vendere le fanno tutte purtroppo questi sconti selvaggi rovinano il mercato,su motociclismo dello scorso mese c'era l'intervista a Marcello Agostini d.g. della suzuki italia, dove diceva "la nostra forza e' l'equilibrio, basta sconti selvaggi !"
Sono andato da un concessionari sull'Appia, mi ha fatto questi preventivi:
1)gsxr 750 10300?
2)gsxr 1000 10700?
ma che ? successo.....
Azz!!! io circa 2 settimane f?, mentre facevo un sondaggio di mercato tra le 1000..., rimasi stupito da un preventivo fattomi a Valmontone (RM), infatti la Suzukona 2004, mi ? stata offerta (su strada) a 11.200?...
Ma sei andato dal conce ufficiale su Via Appia?
La colorazione era quella 2004?
anche da pogliani forti sconti sulla gamma suzuki e il 750 e il 600 dubito che siano all'ultimo anno di produzione!!vedremo quando uscire il k5...!!be' forse questi sono prezzi un piu' onesti rispetto ai 13 mila e passa che bisogna cacciare per prendersi una moto!ultimamente siamo andati un po' troppo fuori dagli schemi e dalla logica!!
Ma si pu? fare una politica di vendita cos??!?!?
Ammazzano il valore dell'usato suzuki... per non parlare di quelle persone che hanno preso la stessa moto NUOVA 2 settimane fa e che l'hanno pagata molto di + ... anche perch? nessuno si aspettava un ribasso dei prezzi a questi livelli....questo modo di fare credo dipenda mooolto da MammaSuzuki... ma non va per niente bene (a parere mio!)...
Eh no..eh NO...EH NO!!!
Poi si stupiscono se perdono clienti e questi passano ai Pomponi o al made in Italy ...che magari hanno + problemi... sono + costosi...ma almeno hanno un valore di mercato!!! ...
lascia stare il mada in italy io avevo una rsv1000r del 2003 pagata 16000 euri, moto fantastica pero' per venderla ho dovuto abbassare di molto la richiesta purtroppo oggi il prezzo dell'usato non lo tiene bene nessuno, neanche la ducati..........
Comment