Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSXR 1000

Sono andato da un concessionari sull'Appia, mi ha fatto questi preventivi:

1)gsxr 750 10300?
    2)gsxr 1000 10700?

ma che ? successo.....

• Font Size
    Ma sono i prezzi riferiti al nuovo?

Comment

• Font Size
      Credo di s? e si trovano pure a meno...

... visitate l'homepage di moto.it...

Comment

• Font Size
        Essendo l'ultimo anno di produzione le stanno svendendo.....un p? come hanno fatto con le R1...

Comment

• Font Size
          risp.

per vendere le fanno tutte purtroppo questi sconti selvaggi rovinano il mercato,su motociclismo dello scorso mese c'era l'intervista a Marcello Agostini d.g. della suzuki italia, dove diceva "la nostra forza e' l'equilibrio, basta sconti selvaggi !"

Comment

• Font Size
            Re: risp.

Originally posted by cristiano46
            per vendere le fanno tutte purtroppo questi sconti selvaggi rovinano il mercato,su motociclismo dello scorso mese c'era l'intervista a Marcello Agostini d.g. della suzuki italia, dove diceva "la nostra forza e' l'equilibrio, basta sconti selvaggi !"
            BLA BLA BLA....

Comment

• Font Size
              come il gsxr 600 ke l'anno scorso lo si trovava tranquillamente a 7900\8000 euro io mi son dato all'usato recente ... ke ? meglio

Comment

• Font Size
                Re: GSXR 1000

Originally posted by golia
                Sono andato da un concessionari sull'Appia, mi ha fatto questi preventivi:

1)gsxr 750 10300?
                2)gsxr 1000 10700?

ma che ? successo.....
                Azz!!! io circa 2 settimane f?, mentre facevo un sondaggio di mercato tra le 1000..., rimasi stupito da un preventivo fattomi a Valmontone (RM), infatti la Suzukona 2004, mi ? stata offerta (su strada) a 11.200?...
                Ma sei andato dal conce ufficiale su Via Appia?
                La colorazione era quella 2004?

Max

Comment

• Font Size
                  Porca pupattola quasi 2500? in meno delle attuali CBR 1000 RR / Kawa ZX 10 RR / Yamaha R1!!!

Azz vale la pena pensarci a sta cosa!

Comment

• Font Size
                    Ho dato un'occhiata si moto.it, l'ufficiale Suzuki di Roma (sull'Appia....) la vende a 10.600 su strada...
                    Colori 2004, pronta consegna....

Azz, l'usato 2003 lo stanno uccidendo....

Max

Comment

• Font Size
                      anche da pogliani forti sconti sulla gamma suzuki e il 750 e il 600 dubito che siano all'ultimo anno di produzione!!vedremo quando uscire il k5...!!be' forse questi sono prezzi un piu' onesti rispetto ai 13 mila e passa che bisogna cacciare per prendersi una moto!ultimamente siamo andati un po' troppo fuori dagli schemi e dalla logica!!

Comment

• Font Size
                        Sono ink@##@ta come un puma!!!..

Ma si pu? fare una politica di vendita cos??!?!?
                        Ammazzano il valore dell'usato suzuki... per non parlare di quelle persone che hanno preso la stessa moto NUOVA 2 settimane fa e che l'hanno pagata molto di + ... anche perch? nessuno si aspettava un ribasso dei prezzi a questi livelli....questo modo di fare credo dipenda mooolto da MammaSuzuki... ma non va per niente bene (a parere mio!)...

Eh no..eh NO...EH NO!!!

Poi si stupiscono se perdono clienti e questi passano ai Pomponi o al made in Italy ...che magari hanno + problemi... sono + costosi...ma almeno hanno un valore di mercato!!! ...

LampzzzzTristi

Comment

• Font Size
                          risp.

lascia stare il mada in italy io avevo una rsv1000r del 2003 pagata 16000 euri, moto fantastica pero' per venderla ho dovuto abbassare di molto la richiesta purtroppo oggi il prezzo dell'usato non lo tiene bene nessuno, neanche la ducati..........

Comment

• Font Size
                            Re: risp.

Originally posted by cristiano46
                            neanche la ducati..........
                            ..oddio .....non sono molto daccordo...ammenok? non si parli di acquisto e vendita nel primo anno...

Comment

X
                            Working...
                            X