Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spia Fi
Collapse
X
-
Nessun guasto ,dovrebbe essere una procedura di taratura del sensore della posizione dell' acceleratore.
-
Anche a me!!!!messa sotto la diagnostica suzuki per vedere l'errore memorizzato in centralina quando mi ha fatto lo scherzetto di andare a "3" ha dato un'errore riferito ad una bobina....ma la moto (a parte il giorno che me l'ha fatto) ora gira come un orologio e quindi non mi hanno sostituito niente....spero che non si ripresenti!!!!!!Originally posted by Paolone_K5 View Postio ho appena finito di combattere con il problema e nn l'ho risolto...a m? ? andata anche a 3 cilindri....

@PAOLONEK5: a te ? risuccesso dall'ultima volta che ne abbiamo parlato?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
? vero ma l'errore deve essere in atto!!!Originally posted by Dino Scacchi7 View Postbisogna ponticellare uno spinotto sotto la sella passeggero!!!!!
se riesco tra qualche giorno metto una foto!!!!!
la mia esperienza: la moto andava a tre, spia FI e spia dell'olio accese...dopo un paio d'ore quando ? stata riaccesa ? ritornata a girare perfetta e tutte le spie erano spente....provando a ponticellare non veniva visualizzato nessun tipo di errore...collegata la diagnostica alla centralina ha riscontrato un'errore in una bobina.....
NB:se si ? accesa la spia FI l'errore ? stato memorizzato in centralina!
Ad Un'amico, anke lui con k6, si ? accesa solo la spia FI ma la moto funzionava regolarmente, ponticellando ha riscontrato l'errore dovuto alla valvola allo scarico (c46)...da quello che ho capito, e visto con i miei occhi, questa ? l'anomalia + comune quando viene montato lo scarico e non viene regolata perfettamente la valvola, che ? abbastanza suscettibile....
la soluzione in questo caso ? solo una regolazione della suddetta valvola!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
X

Comment