Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? quella nella foto...non l'ho mai guidata ma mi dicono tutti che sia pi? facile.
Sai io sono passato da un aprilia SR 50 allo srad 600...
Mi sono fatto un po' le ossa e ora volevo qualcosa di pi? recente, poi sulle curve mi hanno detto che ? pi? facile.
Dici che devo tornare all'SR?
? quella nella foto...non l'ho mai guidata ma mi dicono tutti che sia pi? facile.
Sai io sono passato da un aprilia SR 50 allo srad 600...
Mi sono fatto un po' le ossa e ora volevo qualcosa di pi? recente, poi sulle curve mi hanno detto che ? pi? facile.
Dici che devo tornare all'SR?
no assolutamente vedrai che ti diverti anche con il cbr!!!!
? un ottima moto!!
continuo a rimanere dell'idea che se ritoccavi leggermente il gix ti saresti divertito di + che con questa
nonostante io abbia honda devo dire che come rifiniture non ? messa benissimo...il 600 com'??
dingo...non sai una mazza!!!
il modello che ha preso lui ? quello con forche regolabili e mono regolabile!!
quindi direi che conserva molte caratteristiche racing...senza contare che alla fine ha 6 cavalli in meno dell'rr...
Comment