Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma infatti!!!! già rischiare per un cellulare o una playstation mi pare troppo, ma addirittura per una moto e poi lui parla di costruttori..... ma secondo lui la Suzuki vende direttamente ai privati?
ma infatti!!!! gi? rischiare per un cellulare o una playstation mi pare troppo, ma addirittura per una moto e poi lui parla di costruttori..... ma secondo lui la Suzuki vende direttamente ai privati?
ma anche se vendesse ai privati quel prezzo mi sembra propio ridicolo..
dopo quello che vendeva le saponette usate per fare i fighi al bar pensavo di aver visto tutto, ma ora...... sono convinto che c'è sempre di peggio!
ho visto il venditore ed è una certa melissa.
quando cercavo il k6 mi aveva offerto a 4000 euro un 1000 del 2006 con 20km da importare dall'inghilterra.
ho fatto una ricerca e questo venditore è già sotto inchiesta per truffa.
ho visto il venditore ed ? una certa melissa.
quando cercavo il k6 mi aveva offerto a 4000 euro un 1000 del 2006 con 20km da importare dall'inghilterra.
ho fatto una ricerca e questo venditore ? gi? sotto inchiesta per truffa.
Comment