Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(prova visiva) che cosa manca?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RobyR1# View Post
    Boh! Se ne sei convinto. . .
    sono solo convinto di aver comprato adesivi non originali in rete da rinomati siti e dopo aver preso gli originali.... forse sono stato solo sfortunato io....

lampz
    Last edited by azteko; 07-03-07, 19:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by azteko View Post
      sono solo convinto di aver comprato adesivi non originali in rete da rinomati siti e dopo aver preso gli originali....

lampz
      Io ho un amico che me li fa, e un giorno chiacchierando con lui mi ha spiegato un bel p? di cose ( tipi di carta, spessori, sovrapposizioni,.....). Posso assicurarti che se il supporto ? del tipo 3M o simili ( e non stickers delle figurine Panini!!!) sei addirittura superiore come qualit? all'originale. Forse, on-line, avrai preso una "palla"!!!! E il prezzo posso assicurarti che si aggira mediamente sulla met? o anche meno!!

Comment

• Font Size
        Io ho un amico che me li fa, e un giorno chiacchierando con lui mi ha spiegato un bel p? di cose ( tipi di carta, spessori, sovrapposizioni,.....). Posso assicurarti che se il supporto ? del tipo 3M o simili ( e non stickers delle figurine Panini!!!) sei addirittura superiore come qualit? all'originale. Forse, on-line, avrai preso una "palla"!!!! E il prezzo posso assicurarti che si aggira mediamente sulla met? o anche meno!!
        non lo metto assolutamente in dubbio...
        quelli che ho preso io in rete da sito molto conosciuto (non il primo che capita)
        erano differenti come grandezza , colore, forma, tagliati male...insomma erano scarsi, non valevano il risparmio...
        se te li f? un'amico magari ci mette + attenzione, e se li f? cosi bene la prox volta li prendo da lui

lampz

Comment

• Font Size
          Originally posted by azteko View Post
          non lo metto assolutamente in dubbio...
          quelli che ho preso io in rete da sito molto conosciuto (non il primo che capita)
          erano differenti come grandezza , colore, forma, tagliati male...insomma erano scarsi, non valevano il risparmio...
          se te li f? un'amico magari ci mette + attenzione, e se li f? cosi bene la prox volta li prendo da lui

lampz
          Forse se li prendevi in un laboratorio o in un negozio, potevi vedere una campionatura e quindi "toccare con mano". Queste sono le "travate" che si possono prendere in rete (e ne s? qualcosa).

Comment

• Font Size
            Forse se li prendevi in un laboratorio o in un negozio, potevi vedere una campionatura e quindi "toccare con mano". Queste sono le "travate" che si possono prendere in rete (e ne s? qualcosa).
            ti ringrazio per il consiglio ma ci vuole tempo purtroppo
            per fortuna in rete non si prendono solo le "travate"..... e cmq erano "accettabili", ma dopo tutta quella fatica ed impegno che richiede una carena in vtr, imho non si pu? "accettare" per risparmiare 10/20 ?, se hai un'amico bravo ? mooolto meglio e se l'amico li vende anche ? mooolto meglio ancora

lampz

Comment

• Font Size
              Prendi un foglio di vinile adesivo (dcfix al Brico, ce ne sono di tutti i colori, anche metallico), va a 2,5 euro al mt (puoi prenderne anche mezzo mt). Ne tagli un pezzetto che possa entrare in una stampante laser e ci stampi su il logo che trovi dappertutto sulla rete. Oppure stampi il logo su un foglio normale che usi poi come sagoma.
              Dopodiche' tagli il tutto con taglierino e forbici.
              Viene un ottimo lavoro, se hai un po' di pazienza.

Spero di averti dato un'idea.

Lamps!!

Comment

• Font Size
                Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace

guarda qui e dimmi che ne pensi...a me piacciono molto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pixo View Post
                  Prendi un foglio di vinile adesivo (dcfix al Brico, ce ne sono di tutti i colori, anche metallico), va a 2,5 euro al mt (puoi prenderne anche mezzo mt). Ne tagli un pezzetto che possa entrare in una stampante laser e ci stampi su il logo che trovi dappertutto sulla rete. Oppure stampi il logo su un foglio normale che usi poi come sagoma.

Lamps!!
                  un ottima idea

Comment

• Font Size
                    io ho preso questi:

Arrivano dall'America e sono prefetti secondo me....

Comment

• Font Size
                      sembrano fatti benissimo

Comment

• Font Size
                        guarda io li ho qui a casa... non li ancora messi perch? la moto ? da vernicare....... ma mi sembrano buoni....

le misure non sono per? identiche.... sul k6/k7 l'adesivo ? grande come quello pi? in alto..... quindo metter? i due subito sotto...... che sono un p? pi? piccoli..... ma stica.

Comment

• Font Size
                          lo s?!!!!!!...il telaio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            lo s?!!!!!!...il telaio
                            pussa via tu
                            torna nella sezione ducacchi

Comment

• Font Size
                              io li ho rimessi originali, se ti dico quanto costano ti spaventi!

fiancata dx 178?, scritta suzuki 30? mi pare

io ho il k5 600 blu e bianco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pixo View Post

Lamps!!
                                ci prover? spero il + tardi possibile... sgrat sgrat

lampz

Comment

X
                                Working...
                                X