Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
solo le carene!!!!
Andr? pi? forte??
scherzo dai....
non scherzo quando dico che ? tutta originale, tranne la corona.
Per le mie pretese va gi? bene cos? comunque.
se riesco per? a trovare qualcosa di usato.....
solo le carene!!!!
Andr? pi? forte??
scherzo dai....
non scherzo quando dico che ? tutta originale, tranne la corona.
Per le mie pretese va gi? bene cos? comunque.
se riesco per? a trovare qualcosa di usato.....
Guarda, pure io giro con la moto tutta originale, mi diverto come un matto e non sono il pi? lento in pista; una volta ke metti le gomme da pista, i tubi in treccia e delle partiglie da pista vai e ti diverti alla grande!!!
Per gli amatori come me spendere migliaia di euro x metterla da pista con tutti gli ultimi ritrovati ? uno spreco.
Vai di rijeka ke ? un o spettacolo
Guarda, pure io giro con la moto tutta originale, mi diverto come un matto e non sono il pi? lento in pista; una volta ke metti le gomme da pista, i tubi in treccia e delle partiglie da pista vai e ti diverti alla grande!!!
Per gli amatori come me spendere migliaia di euro x metterla da pista con tutti gli ultimi ritrovati ? uno spreco.
Vai di rijeka ke ? un o spettacolo
Ma infatti ci sono gi? stato ed ? andata come dici tu...
i tubi in treccia li ho fatti montare al primo tagliando...
Comment