Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[...in breve...]Ecco come ? andata...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [...in breve...]Ecco come ? andata...

    Per farla breve.

    Ero in Futa con un amico (GSX R 600 K6)?la giornata prometteva bene e finalmente riuscivo ada andare veramente forte con la moto nuova?confidenza al 100%..
    Unica pecca le gomme?difatti nel fare l?elastico con il mio amico..gli andavo via continuamete e mi fermavo ad aspettarlo ho freddato le gomme (di merd?opss..serie)..ho fatto una sosta bella lunga?appena giunge lo lascio passare e lo ripasso?tempo una decina di curve su una dx lenta (credo che facessi meno dei 100) con ginocchio in terra ho perso il post?l?ho ripreso, ma ormai la moto pompava; ho perso l?anteriore e sono andato dritto su un muretto basso che delimitava da uno strapiombo?.fortuna che son stato disarcionato sulla strada?la moto ? arrivata un bel po? avanti a me?ma per il vol fatto i danni erano limitati..
    Per paura di essermi fatto male (mi faceva male tutta la parte sx del corpo) ho parcheggiato la moto in un?area di sosta sempre sulla Futa..sono tornato a casa?mi son ripreso ed avevo finalmente realizzato che non mi ero fatto assolutamente niente rispetto a ci? che potevo?e dopo 4-5 ore sono tornato a riprendere in furgone la moto con il meccanico?ma la moto non c?era..era stata recuperata dai carabinieri del paesino vicino all?incidente come ?veicolo in evidente stato di abbandono??

    Nei gg successivi ero depresso e rancoroso ed ho iniziato una ricerca su tutto i web (..ANCHE GRAZIE A VOI CHE MI MANDAVATE LINK ECC ECC?) fino a che dopo una settimana ho viisto alcune cose riconducibili a me su e-bay (..avevo gi? contattato altre inserzioni ma non era roba mia?)?per? questa volta il venditore era di bologna (..ma no?!?!..), vendeva solo personalmente?e scriveva suzuki con la Y !!!!
    Sono entrato in ?confidenza? e mi ha proposto altre cose riconducucibili a me tra i quali il serbatoio?
    Su internet ho trovato tutto di lui e con il numero di cassa e cell ho fatto delle ricerche?preso dalla razionalit? (..l?idea era quella di farmi giustizia da solo?ma per fortuna i parenti stretti nelle forze dell?ordine mi hanno indirizzato alla polizia postale che si occupa per l?appunto del web ?<GRANDI!!!!!!>)?
    Il giorno dopo per l?appunto sono andato dalla polizia postale con la mia bellissima chiavetta USB piena di materiale?sono stato evidentemente molto convincente ed in 4 ore si ? deciso (..hanno deciso..) di agire?

    Fino all?ultimo dovevo partecipare io con un finto ? meccanico, poi evidentemente mi hanno visto agitato?mi hanno ripetuto 1000 volte: ?non ti azzardare ad alzare le mani?? ?alch? hanno deciso di operare loro?il tizio dopo averci fatto spostare 3 volte (..avevamo quasi paura che avesse ?mangiato la foglia?)..si ? presentato ed ha fatto vedere la merce al finto meccanico e la finto me?faceva anche il venditore serio millantando l?ottima provenienza del prodotto (?di un amico dell?amico del fratello?bahhhhhh dinne un?altra o no?!?!) e della qualit?!!!!
    Ad un certo punto tira fuori fiero di se il serbatoio CON ANCORA IL TAPPO?il poliziotto chiede: ?..ma la chiave ce l?hai che mi sarebbe utile??..e lui?..no guarda l?ho persa??..e il poliziotto che aveva la mia fa: ?..prova un po? con questa?????
    Dice che lui si ? paralizzato?sembrava morto!!!!!
    Il tappo si ? aperto!!!

    Io ho seguito tutto dall?altro lato della strada..avevo un?ansia immensa..per capirsi se non fosse stato lui rischiavo la denuncia per calunnia o roba del genere?quando mi ha chiamato ho avuto una botta di patriottismo esagerata?ricredo nelle forze dell?ordine?

    A questo punto ? arrivata la volante che l?ha portato via?ed io son tornato a casa con una collega che era in zona?loro son rimasti l? fino alle 4 passate del mattino!!!

    Oggi ho ripreso i pezzi ritrovati?mercoled?/gioved? mi arrivano le carene (..le mie riparabili non si sa che fine abbian fatto?)?e spero che nel w.e. potr? essere combattivo!!!

    Devo rimediare una tuta?e GASSSSSSSSSSSS


    Grazie ancora a tutti per la solidariet?!!!!

  • Font Size
    #2
    GODO per TE e per la GIUSTIZIA.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahaha sembra na storia da jene o striscia con le telecamere nascoste...bravo

      Comment


      • Font Size
        #4
        che figata che deve essere stata quando s'&#232; aperto il tappo del serba!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....evvai!!!!! Sono contento per te! .... penso che se ero io ad infilare la chiave nel tappo del serba e si apriva dimostrandomi che era il mio......beh......mis? che lui andava al posto della benzina!....Finalmente un p? di giustizia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gioitano View Post
            che figata che deve essere stata quando s'? aperto il tappo del serba!!!!!!!!!!!
            sono questi i momenti in cui ti chiedi: " c@zzo non potevo esserci pure io a vedere la faccia di quel bastardo e soprattutto a sentire scattare le manette ai suoi polsi? "....ottimo marce

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              GODO per TE e per la GIUSTIZIA.

              siamo in tanti a godere per sta cosa...sei stato BRAVO a non alzare le mani..

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me il tipo si ? dovuto cambiare le mutande....grande marce...
                Originally posted by gioitano View Post
                che figata che deve essere stata quando s'? aperto il tappo del serba!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oh cristo sto godendo per te!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma quindi non ho capito, cosa ti avevano portato via dalla moto? serbatoio e altro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ma quindi non ho capito, cosa ti avevano portato via dalla moto? serbatoio e altro?
                      era rimasto solo questo della foto + la targa e le pinze...e non sto scherzando...come ? cos' l'ho ritrovata....




                      compreso scarico nuovo di pacca...specchietti (forse rotti)...bulloneria (cazzzzzzo se costanon le viti delle pinze)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        son contentissimo per te,cmq complimenti per il sangue freddo e per non averlo massacrato come meritava

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...ci tengo a precisare cmq che non sono io il pi&#249; ganzo di turno...ma semplicemente ho avuto, dopo tanta sfortuna...un bel p&#242; di culo ad aver trovato il link e-bay (tra i vari che avevo individuato tra i vari siti), essere stato tenace (ma quello lo sono in tutto tendenzialmente)...ed aver trovato dei ladri di primo pelo...alias minchioni!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per rincarare la dose...io la moto non l'ho trovata (non l'avevo specificato)...ma on contento i miei genitori mi avevan detto:

                            non &#232; che te la rubano??!!...ed io sono uscito di casa sbattendo la porta (erano da me in "vacanza") incazzato con mio padre e dicendogliene di tutti i colori.,...per come son fatto io ..quando non l'ho ritrovata pensavo anche a come non dare ragione a mio padre...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              felicissimo per te!!!....sai vero di aver avuto un gran culo?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X