Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio gomme per k7 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio gomme per k7 750

Allora dopo un po' di chilometri (2000) ormai mi son reso conto che ste BT014 sono solo un pericolo...

quindi...

che gomme montare?

Premesso che "non faccio il turista" a velocit? codice per strada, ma che la qualit? dell'asfalto forse conta pi? delle gomme (su asfalto drenante bello ruvido e caldo mi troverei bene forse anche con le BT014)
    e che in generale dalle mie parti fa cagare

sono indeciso (in ordine di durata km decrescente) tra
    Diablo normali
    Diablo corsa III
    Supercorsa oppure Racetec ecc ecc

voi che ne pensate?

sinceramente fare 3000 km con un treno significa che cambio gomme una volta ogni 2 mesi... certo l'investimento in sicurezza forse ne vale la pena, a parte quando ? umido che con le SC o Racetec sec me ? meglio stare a casa...

• Font Size
    Originally posted by Michele76 View Post
    Allora dopo un po' di chilometri (2000) ormai mi son reso conto che ste BT014 sono solo un pericolo...

quindi...

che gomme montare?

Premesso che "non faccio il turista" a velocit? codice per strada, ma che la qualit? dell'asfalto forse conta pi? delle gomme (su asfalto drenante bello ruvido e caldo mi troverei bene forse anche con le BT014)
    e che in generale dalle mie parti fa cagare

sono indeciso (in ordine di durata km decrescente) tra
    Diablo normali
    Diablo corsa III
    Supercorsa oppure Racetec ecc ecc

voi che ne pensate?

sinceramente fare 3000 km con un treno significa che cambio gomme una volta ogni 2 mesi... certo l'investimento in sicurezza forse ne vale la pena, a parte quando ? umido che con le SC o Racetec sec me ? meglio stare a casa...
    Non mi prendere per matto perch? ti dico questa cosa ma sono sicuro della loro durata e efficacia prova continental sport attak vedrai ne rimmarai sorpreso

Comment

• Font Size
      Anche se vado in giro col cartello "Pirelli Forever" secondo me se non sei soddisfatto delle bt014 che mostrano il fiacnco solo a temperature alte dovresti lasciare perdere i diablo normali che sono più touring, per il resto dipende da come vai in moto e da quando vai in moto... se la usi in qualsiasi condizione vai di diablo corsa III (che cmq van bene anche se fai il matto), se invece sei come me e la moto la prendi solo per andare a tirare e il freddo o o sporco o l'umido ti fermano e vuoi più agilità di anteriore oltre che un grip maggiore (teorico, io non penso di aver mai portato davvero al limite i corsa se non a loro fine vita ma li le prestazioni già calavano) allora vai di supercorsa

Comment

• Font Size
        io uso la moto solo col bel tempo quindi vado sempre di supercorsa in mescola,e le prossime saranno le nueve pirelli

Comment

• Font Size
          Bridgestone BT002 RS

Comment

• Font Size
            Originally posted by Davidello View Post
            Bridgestone BT002 RS
            Non so perch? ma ci far? un pensierino appena le mie "gettano la spugna"

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuliano@ View Post
              Non so perch? ma ci far? un pensierino appena le mie "gettano la spugna"
              e fai bene... io mi sono proprio divertito!!

Comment

X
              Working...
              X