Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammazza che prima luuuuuunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ammazza che prima luuuuuunga

oggi primo giro serio sul mio k6 1000 la moto e' una favola. unico dubbio, mi sono spesso trovato a mettere la prima e a percorrerci parecchi pezzi di strada, devo solo abituarmi e non rimettere la prima ma andare di seconda?

• Font Size
    ma a che velocit? ?

Comment

• Font Size
      ma che eri a 40...io metterei II e sfrutterei la buona schiena della motopotente, altrimenti che lo hai a fare un 1000 se lo usi come un 600? ma eri in una strada piena di curve a gomito?

Comment

• Font Size
        be,anche io nei miei tornantini,spesso scalo in prima.ho messo il pignone -1 proprio per accorciare un po' ed evitare di mettere il "primino"

Comment

• Font Size
          vai di seconda!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            oggi primo giro serio sul mio k6 1000 la moto e' una favola. unico dubbio, mi sono spesso trovato a mettere la prima e a percorrerci parecchi pezzi di strada, devo solo abituarmi e non rimettere la prima ma andare di seconda?
            Credo ti debba proprio abituare,? vero che la prima del k5 senn sbaglio arriva a circa 160 km/h,ma nelle svolte strette a meno che nn ti fermi nel centro col 1000 le fai tranquillamente di seconda.
            la coppia del 1000 ti permette senza esagerare di partire di terza da fermo aiutandoti un po con la frizione(l'ho provato io)...sembra un motore diesel di quanto "tiri"in basso.

Comment

• Font Size
              la prima del millino ? solo a 178km/h ............. puoi usarla spesso , ma a 13000giri in prima il pannolone ? di serie

Comment

• Font Size
                Originally posted by creg View Post
                la prima del millino ? solo a 178km/h ............. puoi usarla spesso , ma a 13000giri in prima il pannolone ? di serie

Comment

• Font Size
                  ti assicuro che il flash di cambiata stava per schizzare dalla sede comunque ho dimenticato di scrivere che ho pure il /55 post, FORSE devo ordinare un pignone -1

Comment

X
                  Working...
                  X