oggi primo giro serio sul mio k6 1000 la moto e' una favola. unico dubbio, mi sono spesso trovato a mettere la prima e a percorrerci parecchi pezzi di strada, devo solo abituarmi e non rimettere la prima ma andare di seconda?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ammazza che prima luuuuuunga
Collapse
X
-
ma che eri a 40...io metterei II e sfrutterei la buona schiena della motopotente, altrimenti che lo hai a fare un 1000 se lo usi come un 600? ma eri in una strada piena di curve a gomito?
Comment
-
Credo ti debba proprio abituare,? vero che la prima del k5 senn sbaglio arriva a circa 160 km/h,ma nelle svolte strette a meno che nn ti fermi nel centro col 1000 le fai tranquillamente di seconda.Originally posted by bobber View Postoggi primo giro serio sul mio k6 1000 la moto e' una favola. unico dubbio, mi sono spesso trovato a mettere la prima e a percorrerci parecchi pezzi di strada, devo solo abituarmi e non rimettere la prima ma andare di seconda?
la coppia del 1000 ti permette senza esagerare di partire di terza da fermo aiutandoti un po con la frizione(l'ho provato io)...sembra un motore diesel di quanto "tiri"in basso.
Comment
-
ti assicuro che il flash di cambiata stava per schizzare dalla sede
comunque ho dimenticato di scrivere che ho pure il /55 post, FORSE devo ordinare un pignone -1
Comment
X

Comment