chi mi viene a far compagnia????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
muggio 2 aprile, chi c'??
Collapse
X
-
noi siamo 4 suzuki.
il mio 1000, un k6 750, uno srad 750 e non so quell'altro cosa abbia.
abbiamo due gazebi bianchi.
non so quanto girerò, è la seconda volta che vado al muggio e la prima è andata uno schifo....
Comment
-
Noi saremo 6 o 7 almeno, con un gazebo blu molto grande.
Al Mugio ho fatto una giornata buona e una mattina fredda e umida l'anno scorso...a moto tutta originale, ? la pista che mi ? piaciuta di pi? in assoluto e che mi ? rimasta pi? impressa. Ma la paura di schiantar la moto e il fatto che prima di imparare e provare un minimo le traiettorie mi ci ? voluto parecchio...cos? poi ero sfatto io e sfatte le gomme...mi ha fatto far dei tempi cos? cos?
La seconda volta era freddissimo, autunno inoltrato, aveva piovuto fin all'alba e mi son fatto una mattina inutile, ho stracciato le gomme per il freddo, ero andato l? da solo in moto...ho girato tanto per girare 3-4 curve alla volta, cos? per ripassare la pista. Sempre bello, per carit?...ma non riuscir neanche ad avvicinare i numeri dell'estate mi ha fatto girar le balle! (per capirsi ho girato come un martello: 23/24/23/24, turni da 20 o 25 giri alla volta, per star dalla parte del MOLTO sicuro, dato che al pomeriggio dovevo andar a lavorare!!)
Vedremo stavolta, la moto ? a posto ora, se il tempo tiene e ci regala una bella giornata...c'? solo da divertirsi!!
Comment
-
speriamo nel tempo....
io sono andato ad ottobre 2005 col 750 k1.
non c'ho capito una mazza con le traiettorie.
il miglior tempo è stato 2'14.
ora ho moto nuova che ho usato una sola volta.
vedremo....
Comment
-
Ecco, allora non ci provo neppure a venirti dietro! La mia ? 600, sul rettilineo mi toglierai gli adesivi...Ho fatto un 2'17" in Agosto, clima perfetto, e di passo viaggiavo 2 secondi almeno pi? lento. L'obiettivo ? almeno ripetere lo stesso tempo..Originally posted by gianluca78 View Postsperiamo nel tempo....
io sono andato ad ottobre 2005 col 750 k1.
non c'ho capito una mazza con le traiettorie.
il miglior tempo ? stato 2'14.
ora ho moto nuova che ho usato una sola volta.
vedremo....
Comment
X

Comment