Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro olio GsxR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Filtro olio GsxR

    Devo cambiare l'olio alla mia mata GsxR 750 K1, e metter? il Motul 5100 15-50, olio adatto all'uso che faccio della moto. Volevo sapere quale sia il prezzo onesto per 1 litro di questo olio e quanto costa il filtro olio. Una volta avevo un deplian con i pezzi di ricambio della suzuki, ma ormai non ? aggironato....riportava:
    Filtro Olio 16510-34E00-000 10,80

  • Font Size
    #2
    l'olio circa 18 euro al litro..
    il filtro circa 20 euro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by golf2000 View Post
      l'olio circa 18 euro al litro..
      il filtro circa 20 euro

      il 5100 18 euro a litro ?! Pensavo al massimo sui 14 ?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..scusate ..ma perchè ci si preoccupa così tanto di 5 euro in più o in meno per un litro di olio quando di benzina se ne spenderanno 500? .. non è logico ..l'olio deve essere buono ..poi se si riesce a risparmiare meglio ..ma non mi farei troppi problemi

        Comment


        • Font Size
          #5
          io quando lo cambiavo nella vecchia SV

          montavo il 5100 e lo pagavo 14-15 euro litro
          e il filtro olio che ? uguale mi pare.. originale suzu lo pagavo 10

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by golf2000 View Post
            l'olio circa 18 euro al litro..
            il filtro circa 20 euro
            .... ....chi te lo vendo ? un ladro! Io pago circa 19 euro il Motul 300V (che ? molto meglio del 5100) e il filtro olio originale suzuki mi pare sulle 9-10 euro!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Okkio ai prezzi!

              Ciao, posso dirti con certezza che il codice del filtro olio ? 16510-03G00-X07 e costa 10,80 euro.
              L'olio Motul io il 5100 lo vendevo 13 ? al litro sia il 10-40 che il 15-50.
              A 19 ? vendo il Motul v300 competition 15-50 e il v300 Factory line 5-40 a 21 euro. Chi ti chiede 18 euro per il 5100 ? un p? fuori...... mercato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bagadesh View Post
                Ciao, posso dirti con certezza che il codice del filtro olio ? 16510-03G00-X07 e costa 10,80 euro.
                L'olio Motul io il 5100 lo vendevo 13 ? al litro sia il 10-40 che il 15-50.
                A 19 ? vendo il Motul v300 competition 15-50 e il v300 Factory line 5-40 a 21 euro. Chi ti chiede 18 euro per il 5100 ? un p? fuori...... mercato.
                Questi mi sembrano i prezzi giusti !!
                Forse non mi sono spiegato....non voglio risparmiare sull'olio, per me va bene il 5100 (nel 2000 era il top di gamma della motul....non vedo perch? ora non vada pi? bene per uso stradale sportivo...) ma si tratta di non regalare soldi a nessuno, vedi 5100 a 20 Euro litro e filtro a pi? di 11 euro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tanto per dire qualche prezzo, su ebay si trova il motul 5100 a 7 euro, chiaro che poi ci sono 9 euro di spedizione e il risparmio si riduce se si acquistano solo 4 litri di olio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by guiriox View Post
                    Tanto per dire qualche prezzo, su ebay si trova il motul 5100 a 7 euro, chiaro che poi ci sono 9 euro di spedizione e il risparmio si riduce se si acquistano solo 4 litri di olio.
                    Bisogna vedere se dentro c'è l'olio!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X