Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si, anche secondo me i vecchi 1000 K3 e K4 non temono il confronto con R1 '04 e ZX10R, tantomeno con la CBR1000.
Tuttosommato ? una moto ancora molto valida.
quoto e aggiungo: Chiedete a Marietto K3 che fa il Suzu K3!!!! 1,41 di passo a misano con best in 40,8 credo!!!!!!!! io c'ero!!!!!! solamente 1 anno fa!!!!!!
quoto e aggiungo: Chiedete a Marietto K3 che fa il Suzu K3!!!! 1,41 di passo a misano con best in 40,8 credo!!!!!!!! io c'ero!!!!!! solamente 1 anno fa!!!!!!
si, ma al mugello ? una sega...non riesce neanche a fare 1.58
per quanto riguarda il k4 dico solo ke mi ? rimasta nel cuore..Una vera suzuki potente sfruttabile e assolutamente a livello di tutte le sportive 1000 da voi citate..
Per i k5 tenuti bene a ?7800 mi kiedo se dalle vostre parti le moto le regalano anke perk? verrei a prenderne un paio!
dalle mie una buona a meno di 9000 la puoi solo guardare
Comment