Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenza fra Powercommander + Modulo anticipo K6 750:
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by giuliano@ View PostAncora per? nn mi avete detto di come va la moto con PC e modulo!!!
Va in moto come prima.......schiacciando il pulsante;
Si spegne come prima.......girando la chiave o azionando il pulsante di stop;
Avanza utilizzando le marce CON UNA SCHIENA PI? CORPOSA se ben ottimizzata
Comment
-
la resa e' tuttaltro che garantita, devi metterla al banco e fare qualche lancio. se vuoi fare le cose fatte bene e mappare con piu' aperture ti ci vuole una cifra pari a quella dell'acquisto della pc e cel modulo e del cambio
Comment
-
Scusa Giuliano che spinotto ti hanno dato x la sonda ?Originally posted by giuliano@ View PostHo finalmente montato sul mio 750 la PC(dopo essermi spellato le dita per raggiungere tutti gli anfratti del motore
),purtroppo causa maltempo e pioggia nn l'ho ancora provata
.
Ho lasciato la valvola ed il pin 30 al suo posto,ma ho escluso la Sonda lambda con lo spinotto apposito fornito dalla Dynojet.
Appena posso monter? anche l'anticipo,ed era a tal proposito che volevo chiedervi a chi ha montato le cose come me,cio? PC prima e anticipo dopo che differenza ha sentito nel rendimento.
Postate quello che potete,cos? mi faccio una idea....

Comment
-
Questa era quello che mi interessava sapere,Grazie franki,ovvioo che tutto deve essere "accordato"sul banco,e lo farò...!!Originally posted by frankikili View PostAvanza utilizzando le marce CON UNA SCHIENA PIù CORPOSA se ben ottimizzata
[/COLOR]
Lo spinotto elimina sonda è un accessorio Dynojet,in pratica esclude la sonda nn facendo accendere la spia FI(non ho scollegato il Pin 30 sulla centralina)Originally posted by X-Fight View PostScusa Giuliano che spinotto ti hanno dato x la sonda ?
Last edited by giuliano@; 25-03-07, 02:43.
Comment
-
Lo spinotto elimina sonda ? un accessorio Dynojet,in pratica esclude la sonda nn facendo accendere la spia FI(non ho scollegato il Pin 30 sulla centralina)
[/QUOTE]
azz nella mia non c'era ho dovuto staccare la sonda e il pin 30
...va bh? ci ho messo un p? + di tempo ma l'effetto ? identico
Comment
X

Comment