Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminali GSX-R 600 k6, quale il pi? bello?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Terminali GSX-R 600 k6, quale il pi? bello?

    Dato che sto per accaparrarmi un'altra suzukina, sto iniziando a pensare un po' a come investire un po' di capitale extra...

    Che scarico mi consigliate? Esteticamente non sono riuscito a trovare nulla che mi aggradi in giro per la rete, ad eccezione di questo:





    Che per? direi che in Europa non si trova...

    Cosa mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    Arrow Thunder, poca spesa tanta resa!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mmmmh, no, non mi piace proprio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        SPETTACOLO, NON CREDO SIA OMOLOGATO!!!


        Originally posted by P A N I Z Z View Post
        Dato che sto per accaparrarmi un'altra suzukina, sto iniziando a pensare un po' a come investire un po' di capitale extra...

        Che scarico mi consigliate? Esteticamente non sono riuscito a trovare nulla che mi aggradi in giro per la rete, ad eccezione di questo:





        Che per? direi che in Europa non si trova...

        Cosa mi consigliate?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Solo pista l'Arrow dell' European Cup: ? bellissimo montato...e dato che ci corrono il trofeo...tanto una schifezza non dovrebbe essere. Considera che alcuni corti e bassi poi con il vascone della carena intera non ci stanno, la devi tutta tagliare...
          Ha fatto qualcosa di carino anche Akra ultimamente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma che diamine di scarico è quello?! Bellissimo!!! Che ditta lo produce?! Boia ma ce ne sono un'infinità di belli per le nostre Suzzukine!!! Peccato che ora rompano tremendamente i maroni in pista...

            Ah ok trovato il sito! http://www.racetaylormade.com/
            Last edited by CapIReX-65; 28-03-07, 13:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda un pò questi se ti piacciono!!!!
              http://photos.micronexhaust.com

              Seleziona GSXR e GPs
              Last edited by joker72; 28-03-07, 13:58.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gixxerpiccolo View Post
                Solo pista l'Arrow dell' European Cup: ? bellissimo montato...e dato che ci corrono il trofeo...tanto una schifezza non dovrebbe essere. Considera che alcuni corti e bassi poi con il vascone della carena intera non ci stanno, la devi tutta tagliare...
                Ha fatto qualcosa di carino anche Akra ultimamente...
                Quello originale dite che ci sta con le carene in vtr?! Perch? io ho paura di no e ho gi? le carene verniciate in casa! Solo che non volevo cambiare subito lo scarico(che si legge che non ho i soldi per cambiare subito lo scarico e tutto quello che gli deve andare dietro, filtro, centralina, ecc...lol)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  C'? un'altro post con tante foto provate a vedere se ve ne piace qualcuno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by CapIReX-65 View Post
                    Quello originale dite che ci sta con le carene in vtr?! Perch? io ho paura di no e ho gi? le carene verniciate in casa! Solo che non volevo cambiare subito lo scarico(che si legge che non ho i soldi per cambiare subito lo scarico e tutto quello che gli deve andare dietro, filtro, centralina, ecc...lol)
                    dipende dalla carena ma se non tocca arriva molto molto vicino e ti cuoce la vasca sotto. per l'uscita dietro non so, forse devi scavarla un p?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      azz due suzu a 20 anni? complimentz

                      me gusta molto quello postato, se no piuttosto terrei l'originale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gixxerpiccolo View Post
                        dipende dalla carena ma se non tocca arriva molto molto vicino e ti cuoce la vasca sotto. per l'uscita dietro non so, forse devi scavarla un p?.
                        Non si trova un qualche materiale termoisolante/riflettente con cui rivestire il vascone?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          azz due suzu a 20 anni? complimentz

                          me gusta molto quello postato, se no piuttosto terrei l'originale.
                          scusate la volgarita' ma i soldi li cacate??
                          no perche' al limite mi offro come turca umana
                          Last edited by marco.gsx; 28-03-07, 14:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sto racimolando qualche euro, vorrei prendermi pure io il 600 o il 750... se il mille fosse così prenderei quello...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho montato lo scarico della giannelli e non mi trovo male

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X