Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Flash Cambiata
Collapse
X
-
che palle tuttiOriginally posted by il PILU View PostQUOTO PIENAMENTE
SI LEGGONO LE ISTRUZIONI!!!
sembrate la mi mamma...legge le istruzioni anche per il phone di poco
o alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Permuto spiegazione di sto ***** di flash SENZA istruzioni con quello che vi pare...
Comment
-
Originally posted by marceche palle tutti
sembrate la mi mamma...legge le istruzioni anche per il phone di poco
o alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Permuto spiegazione di sto ***** di flash SENZA istruzioni con quello che vi pare...
Comment
-
Originally posted by axeleon View PostNo dai te lo spiego io....
Ma le istruzioni dove le hai lasciate???

sai qual'? il problema...che tra la moto fissa in officina...i pezzi doppi...le gomme-.....l'abbigliamento inv e estivo...considera che sono in affitto....
NON SO PI? DOVE ***** SIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NON INFIERITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Scollega la strumentazione da dietro
scopri il cablaggio
individua il filo giallo con striscia rossa
taglialo
se vuoi che si illumini mettilo a massa utilizzando l'interruttore del clacson in modo che sia comodo da azionare quando guidi
Comment
-
stasera lo faccio anche io sulla mia ... boia che drittaOriginally posted by frankikili View PostScollega la strumentazione da dietro
scopri il cablaggio
taglialo
se vuoi che si illumini mettilo a massa utilizzando l'interruttore del clacson in modo che sia comodo da azionare quando guidi

Comment
-
FIGATA!!!! ma per suonare il clacson che devo fare? devo oltrepassare i giri che ho impostato???Originally posted by frankikili View PostScollega la strumentazione da dietro
scopri il cablaggio
taglialo

Comment
-
-
allora che io sappia per la mia per modificare il numero di giri per il flash di cambiata prima di accendere la moto tieni premuto i due pulsanti e per il resto nin so mi ha fatto tutto un mio amico .....!!!!
Comment
-
Originally posted by alegsx View Postallora che io sappia per la mia per modificare il numero di giri per il flash di cambiata prima di accendere la moto tieni premuto i due pulsanti e per il resto nin so mi ha fatto tutto un mio amico .....!!!!
OHHHH!!!!!! ma te come va la nuova bestiolina??? ti trovi meglio dell'altra? e a potenza senti la diffeernza??
ps: scusate l'OT tanto ormai ? gi? da lokkare sto post
Comment
-
LOKKARE UNA SEGA....HO DA CAPIRE COME SI FAOriginally posted by axeleon View PostOHHHH!!!!!! ma te come va la nuova bestiolina??? ti trovi meglio dell'altra? e a potenza senti la diffeernza??
ps: scusate l'OT tanto ormai ? gi? da lokkare sto post
alegsx--> Mi parli per cambiare il numero di giri...io sono ancora al pre...come si fa ad attivarlo anche con l'impostazione standard
Comment
-
io t dico come si attiva sulla mia... (600 k4)
è semplicissimo, quando t serve il flash lo attivi tenendo premuto il pulsante a lato del flash x 2 secondi, sul display si accende un simbolo simile a un fulmine...
X regolare l'accensione è un pò + complicato....
Comment
X

Comment