Guardando la moto nel contesto di completamente originale secondo me ci stanno..quei due cannoni danno un tono di potenza un pò anni 80! Anke il faro ha preso toni un pò + classici ed io lo preferisco a quello del mio k5..ke dire son gusti!...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto Scarichi Originali K7...
Collapse
X
-
sei troppo oldOriginally posted by 34 boy View PostGuardando la moto nel contesto di completamente originale secondo me ci stanno..quei due cannoni danno un tono di potenza un p? anni 80! Anke il faro ha preso toni un p? + calssici ed io lo preferisco a quello del mio k5..ke dire son gusti!...
Comment
-
non che sia sto gran design....Originally posted by bobber View Postil faro del k5-6 non si batte
la cosa che stimo molto in suzuki ? la sua originalit? e del suo menefreghismo di seguire la moda, su questo li ammiro davvero tanto, per? vorrei vedere un design un po pi? curato ed aggressivo....
Comment
-
a me il faro fa' impazzire, il muso e' cattivissimo, il codone è da paura il forcellone da infarto, unica pecca il serba, un po' troppo ciccione; nel complesso 10 e lode, sia per il motore che per l'estetica
Comment
X

[/QUOTE]
Comment