Originally posted by dj crush
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forse gsx-r!quale giusto prezzo?
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Originally posted by AndreaRS250 View Posttelaio di scorta??
Si si, dopo che ? venuta fuori la storia che i telai delle Gsx-r 600\750 K6 (ed ora anche K7), in caso di terribili staccate ad 80 Km\h, si aprivano come una "Graziella" (tipica bicicletta dotata di cerniera nel telaio per ripiegarla nel baule) mamma Suzu ha deciso di rifornire la sua clientela di telaio di scorta e di uno speciale impianto frenante che, onde evitare eventuali danni, oltre la velocit? di 79 Km\h ? tarato per non frenare o, perlomeno, farlo in maniera molto blanda in maniera da non stressare il telaio stesso.......Originally posted by dj crush View Posttelaio di scorta?
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Originally posted by elpaso1 View PostSi si, dopo che ? venuta fuori la storia che i telai delle Gsx-r 600\750 K6 (ed ora anche K7), in caso di terribili staccate ad 80 Km\h, si aprivano come una "Graziella" (tipica bicicletta dotata di cerniera nel telaio per ripiegarla nel baule) mamma Suzu ha deciso di rifornire la sua clientela di telaio di scorta e di uno speciale impianto frenante che, onde evitare eventuali danni, oltre la velocit? di 79 Km\h ? tarato per non frenare o, perlomeno, farlo in maniera molto blanda in maniera da non stressare il telaio stesso.......






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Eddai compratela!Originally posted by AndreaRS250 View Post
che pirla!
in effetti telaio e forcellone in pressofusione non ? che mi facciano saltare dalla felicit?... ma si sa... ? l'evoluzione (dei costi)
Ecchecc@zz, non posso mica andare avanti una vita a cercare di convincerti...........................con questi argomenti, poi..........
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a me piaceva troppo la daytona ma la cosa che mi trattiene è che per quella moto nn riesco a trovare nulla...
nn riuscire a cambiare porta targa, tamponi ecc ecc...
ogni pezzo necessita di una estenuante ricerca e nn sei sicuro nemmeno di trovarla....
per questo sono più propenso a prendere la gixxer...che poi costa anche meno, la rivendi più facilmente ed è anche molto bella!!!
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Gixxer 750 '06...le trovi usate/seminuove tranquillamente sugli 8000(forse anche meno, guarda su moto.it) ed hai già una moto che va come un 600 pesantemente elaborato ma affidabile!
All'epoca m'inpressionò il commento di Schwantz sulla 750 K6(ok che poteva parlarne male ma comunque fa testo..) il quale diceva che come moto era l'ideale e che riteneva il 1000 fin troppo potente!
...e se lo dice lui...
Last edited by Pabloexup; 12-04-07, 11:57.
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in effetti pure a me la daytona non spiace... ? la contendente alle mie preferenze...Originally posted by dj crush View Posta me piaceva troppo la daytona ma la cosa che mi trattiene ? che per quella moto nn riesco a trovare nulla...
nn riuscire a cambiare porta targa, tamponi ecc ecc...
ogni pezzo necessita di una estenuante ricerca e nn sei sicuro nemmeno di trovarla....
per questo sono pi? propenso a prendere la gixxer...che poi costa anche meno, la rivendi pi? facilmente ed ? anche molto bella!!!
se no ci sono i 600.. in quel caso con un cbr 600 potrei rimanere sui 5mila euro..
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usato preferirei evitare dato che ho la possib di prenderla nuova!!!!
la daytona mi piace parecchio ma la pagherei quanto il 750 (nn è un probl di prezzo ma mi rode questa cosa...) e poi nn troverei nemmeno un porta targa come si deve senza chissà quale ricerca su internet
solo per questo quella moto nn mi consvince parecchio...maledizione!!!
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