Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stringeeeeeeeeeee

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quando succedono questi casini la devi buttare giù e basta...ma tanto lo sai anche tu, o la butti giù o finisci in un muretto

    Comment


    • Font Size
      #17
      IO ti consiglio un bel corso di guida in pista ti aiuta moltissimo farai meno fatica a guidare e sarai piu sciolto!
      io lo ho fatto mi sono divertito un sacco e ora guido abbastanza la moto!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by wrc View Post
        arrivati ad una curva che stringeva alla fine, loro piegano poco di pi? e vanno via con naturalezza....io invece.... ...insomma, per poco non vado a finire sulla ghiaietta del bordo strada..

        il fatto ? che trovo difficolt? una volta impostata la traiettoria a spingere ancora giu la moto.
        so con certezza che il problema ? la mia tecnica di guida che manca....la moto ? perfetta

        mi irrigidisco e appena vedo che la curva richiede una piega maggiore mi viene quasi da pinzare un p? ovviamente peggiorando la situazione.
        se posso permettermi...... non pensare mai "non devo allargare, non devo andare sul quella ghiaietta"..... se lo fai al 100% succeder? quello che hai pensato. Il cervello non conosce il pensiero "negato". Se io ti dico non pensare ad una rosa rossa, tu ci pensi sicuro. Quando guidi pensa e guarda dove vuoi andare e di sicuro ci andrai..... IMHO
        Last edited by Ciubeca; 12-04-07, 10:52.

        Comment


        • Font Size
          #19
          se posso dire la mia...... visto che mi conosci che sono un tipo calmo e situazioni come la tua mi sono capitate, ti chiedo di fare attenzione a:

          1) spingere sulle pedane, ma soprattuto sui semi manubri (lo dicono anche i corsi in pista!)
          2) guardare sempre avanti, l'uscita della curva, ti verr? naturale seguirla, se fissi il punto in cui ti stai allargando ti verr? istintivo pinzare...... peggiori solo la situazione
          3) seguire gli altri ? sempre rischioso, se non li conosci. almeno devi conoscere la strada, per non avere sorprese.
          4) l'esperienza insegna meglio di tante parole

          quando vuoi ti faccio scapicollare sulla strada di tolfa!

          Comment


          • Font Size
            #20
            secondo me tu sei bravissimo, ? che i tipi che seguivi erano MARIONE e MARIETTO

            Comment


            • Font Size
              #21
              A me capita spesso nei tornanti in discesa; quelli sono proprio impedito a farli...tendo sempre a non mollare i freni e ho paura che mi prenda sotto l'anteriore...
              Last edited by IlNanni; 18-04-07, 11:00.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by IlNanni View Post
                A me capita spesso nei tornanti in discesa; quelli sono proprio impedito a farli...tendo sempre a non mollare i freni e ho paura che mi prenda sotto l'anteriore...
                bh? il tornante ? forse la curva pi? difficile da fare, visto il raggio della curva e la velocit? di percorrrenza!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se ma in salita li faccio bene ad esempio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Buoni tutti i consigli, ma ricordati per certe cose ci vuole solo il tempo, non preoccuparti di stare dietro ad altri motociclisti, vedrai con il tempo e l'esperienza imparerai anche ad entrare in curva e a dosare l'inclinazione in base alla tua velocit? e alla traiettoria.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      grazie mille dei consigli ragazzi.....

                      ho di buono una cosa ... sono umile e ascolto in consigli.... cerco di non strafare .... man mano imparerò!

                      e poi gaasssssssss

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by IlNanni View Post
                        Se ma in salita li faccio bene ad esempio...
                        ? pi? facile regolarsi parzializzando il gas che i freni, per questo quasi tutti vanno meglio in salita che discesa!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X