Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma sto gsx-r 750 ....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma sto gsx-r 750 ....

    va sul serio o fa finta

    un mio amico ce l'ha, e io pensavo andasse parecchio, ma sul rettilineo di magione(quello lungo), l' ho passato di brutto....

    Ora amici suzukisti, non massacratemi, ma fatemi capire, sulla carta dovrebbe avere i miei cavalli e quasi 10 kg in meno!!!

  • Font Size
    #2
    stava facendo il rodaggio o aveva sbagliato marcia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      La 750 è una gran moto...ma non è comunque un mille!

      Senza contare che dovresti perlomeno sapere che rapporti aveva lui rispetto ai tuoi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Davidello View Post
        stava facendo il rodaggio o aveva sbagliato marcia...
        azzo, questa non l'avevo presa in considerazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pabloexup View Post
          La 750 ? una gran moto...ma non ? comunque un mille!

          Senza contare che dovresti perlomeno sapere che rapporti aveva lui rispetto ai tuoi...
          lui -1 pignone, io -1 pignine +1 corona

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pabloexup View Post
            La 750 ? una gran moto...ma non ? comunque un mille!

            Senza contare che dovresti perlomeno sapere che rapporti aveva lui rispetto ai tuoi...

            Quoto.....cmq tutto sommato non va male ....dai dopo un p? di modifiche va "fortino"

            Comment


            • Font Size
              #7
              da profano non avendola mai provata dico che , leggendo i commenti vari, questa non ? pi? una 750 come fino al k3 e cio? con una sua fisionomia ben precisa, ? una 600 molto pompata, quindi con dei bassi e medi meno importanti ma pi? allungo.... e una 600 per quanto pompata credo che difficilmente possa tenere testa a un 1000 su un rettilineo mediolungo....forse con centralina filtro e scarico rende di pi? ma non credo a livello di tirata in rettilineo contro un 1000......per? ? strabella

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                da profano non avendola mai provata dico che , leggendo i commenti vari, questa non ? pi? una 750 come fino al k3 e cio? con una sua fisionomia ben precisa, ? una 600 molto pompata, quindi con dei bassi e medi meno importanti ma pi? allungo.... e una 600 per quanto pompata credo che difficilmente possa tenere testa a un 1000 su un rettilineo mediolungo....forse con centralina filtro e scarico rende di pi? ma non credo a livello di tirata in rettilineo contro un 1000......per? ? strabella
                bella e' bella veramente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io l'ho provata a Monza e devo dire che ? un missile(almeno x me)!Sicuramente i mille di ultima generazione sono moooolto potenti,ma con un mille di 3/4 anni fa non c'? tantissima differenza!Sulla mia ho montato lo scarico completo Arrow filtro aria e i convogliatori pi? grossi!La catena passo 520 accorciandola un pochino!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ecco lo sapevo.... le moto non sono più come una volta e le 4 stagioni sono diventate 2.....

                    cmq a parere mio, il 750 viaggia di brutto, bisogna vedere sull'allungo com'è, anche se in realtà l'R1 02/03 come allungo non è che aveva chissà cosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ecco bravo...adesso tiratela che hai una '05

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        DIPENDE ANCHE DA COME SIETE USCITI DALL'ULTIMA CURVA.

                        Originally posted by BO View Post
                        va sul serio o fa finta

                        un mio amico ce l'ha, e io pensavo andasse parecchio, ma sul rettilineo di magione(quello lungo), l' ho passato di brutto....

                        Ora amici suzukisti, non massacratemi, ma fatemi capire, sulla carta dovrebbe avere i miei cavalli e quasi 10 kg in meno!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ribo View Post
                          Io l'ho provata a Monza e devo dire che ? un missile(almeno x me)!Sicuramente i mille di ultima generazione sono moooolto potenti,ma con un mille di 3/4 anni fa non c'? tantissima differenza!Sulla mia ho montato lo scarico completo Arrow filtro aria e i convogliatori pi? grossi!La catena passo 520 accorciandola un pochino!
                          io ho avuto i GSX-R 1000 k1, k3 e adesso k5 e come vi ho scritto giorni fa a rijeka ho guidato a lungo il 750 k6 di mio fratello.
                          non c'? nulla da fare NON C'E' RIMEDIO AI CENTRIMETRI CUBICI!!
                          Se si parla solo di motore i 1000 saranno sempre inavvicinabili, come spinge fin da sottocoppia un 1000 il 750 non lo potr? mai fare!

                          come giudizio globale della moto il discorso cambia, il 750 ? davvero agile e leggero e in certe situazioni ? meglio del? 1000 ma mai di motore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            queste due moto si equivalgono come velocit?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pabloexup View Post
                              Ecco bravo...adesso tiratela che hai una '05
                              no no che mi tiro...la mia 03 è stata la moto più bella e divertente che abbia mai avuto... linee taglienti e futuristiche...che non tutti hanno capito...


                              vedremo sta 05


                              di sicuro farò bella figura al BAR pure con questa
                              Last edited by axeleon; 13-04-07, 14:06.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X