vero affare! maniglie da sogno!? di sicuro è rubata... a questo prezzo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
volete un hayabusa a 4100 euro!?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
iL PREZZO ? BASSO, MA IL PROPRIETARIO DOVREBBE ESSERE STRANIERO...dI CERTO NON L'HA PAGATA COME DA LISTINO ITALIANO.
? una moto con poco mercato,come ce ne sono tante altre.
Se in Italia vuoi vendere un validissimo SP1 o un 954 non puoi spuntare prezzi molto pi? alti...Anzi.
-
Originally posted by gabelbrucken View PostiL PREZZO ? BASSO, MA IL PROPRIETARIO DOVREBBE ESSERE STRANIERO...dI CERTO NON L'HA PAGATA COME DA LISTINO ITALIANO.
? una moto con poco mercato,come ce ne sono tante altre.
Se in Italia vuoi vendere un validissimo SP1 o un 954 non puoi spuntare prezzi molto pi? alti...Anzi.
Il motore ? andamento molto privo d'intoppi e la trasmissione sposta molto liscio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by emassi78 View Postcon quella moto non occore andare a dosso un albero per morire,basta che si scavalletta e ti cade a dosso
Seguirono anche alcuni riproduzioni-replica di quella moto che andarono a ruba..........che cretini a comprare quell'accozzaglia di ferro!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao.
Comment
-
Originally posted by salsero View PostSai, quattro anni fa' un certo Yoshimura prese questa pesantissima moto, la modifico' come da regolamento e partecipo' alle 8 ore di Suzuka finedo prima della sua categoria e mi pare 12? in generale...........nn male vero?
Seguirono anche alcuni riproduzioni-replica di quella moto che andarono a ruba..........che cretini a comprare quell'accozzaglia di ferro!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao.
la mia era solo una battuta,si capiva dalle faccine (come questa)
ciaoLast edited by emassi78; 17-04-07, 17:53.
Comment
-
ma si, è tradota con un traduttore on line, tipo babel fish di altavista, io lo uso per lavoro (pensa te che cavolo scrivo ai clienti.....)...
cmq io una busa me la prenderei per fare del turismo "veloce"!!!
Comment
X
Comment