Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volete un hayabusa a 4100 euro!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    volete un hayabusa a 4100 euro!?

    vero affare! maniglie da sogno!? di sicuro è rubata... a questo prezzo...

    http://www.motousate.it/annunci/dettagli/?id=72279
    Last edited by fabietto; 15-04-07, 22:54.

  • Font Size
    #2
    iL PREZZO ? BASSO, MA IL PROPRIETARIO DOVREBBE ESSERE STRANIERO...dI CERTO NON L'HA PAGATA COME DA LISTINO ITALIANO.

    ? una moto con poco mercato,come ce ne sono tante altre.
    Se in Italia vuoi vendere un validissimo SP1 o un 954 non puoi spuntare prezzi molto pi? alti...Anzi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      orenda..porcamiseria

      Comment


      • Font Size
        #4
        con quella moto non occore andare a dosso un albero per morire,basta che si scavalletta e ti cade a dosso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          iL PREZZO ? BASSO, MA IL PROPRIETARIO DOVREBBE ESSERE STRANIERO...dI CERTO NON L'HA PAGATA COME DA LISTINO ITALIANO.

          ? una moto con poco mercato,come ce ne sono tante altre.
          Se in Italia vuoi vendere un validissimo SP1 o un 954 non puoi spuntare prezzi molto pi? alti...Anzi.
          mah...a me sa un po di truffa eh.......

          Il motore ? andamento molto privo d'intoppi e la trasmissione sposta molto liscio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by chiny View Post
            mah...a me sa un po di truffa eh.......

            Il motore ? andamento molto privo d'intoppi e la trasmissione sposta molto liscio
            infatti ? la prima cosa che ho pensato.. dai a cosi poco e con quella descrizione... se non ? truffa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              è un traduttore che si trova in rete...

              però fa cagare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh x gli anni e i km sembra quasi nuova

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  con quella moto non occore andare a dosso un albero per morire,basta che si scavalletta e ti cade a dosso
                  Sai, quattro anni fa' un certo Yoshimura prese questa pesantissima moto, la modifico' come da regolamento e partecipo' alle 8 ore di Suzuka finedo prima della sua categoria e mi pare 12? in generale...........nn male vero?
                  Seguirono anche alcuni riproduzioni-replica di quella moto che andarono a ruba..........che cretini a comprare quell'accozzaglia di ferro!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Ciao.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gran moto altro che

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by salsero View Post
                      Sai, quattro anni fa' un certo Yoshimura prese questa pesantissima moto, la modifico' come da regolamento e partecipo' alle 8 ore di Suzuka finedo prima della sua categoria e mi pare 12? in generale...........nn male vero?
                      Seguirono anche alcuni riproduzioni-replica di quella moto che andarono a ruba..........che cretini a comprare quell'accozzaglia di ferro!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Ciao.
                      non ho detto che e' un cesso e neanche lo penso (ha 2 ruote e quindi mi piace a priori)

                      la mia era solo una battuta,si capiva dalle faccine (come questa )
                      ciao
                      Last edited by emassi78; 17-04-07, 17:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by feperis View Post
                        gran moto altro che
                        non dico il contrario...per? a quel prezzo secondo me ? una truffa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Boh, mi sembra un p? dubbioso l'annuncio. Certo ? che se fosse vero, l'affare...........sarebbe da fare!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sembra l'annuncio di un albanese ke l'ha appena rubata!
                            le gomme hanno SOLO 19500 KM? e che sono piene? ehehe

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma si, è tradota con un traduttore on line, tipo babel fish di altavista, io lo uso per lavoro (pensa te che cavolo scrivo ai clienti.....)...
                              cmq io una busa me la prenderei per fare del turismo "veloce"!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X