Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come pulirla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuliano@ View Post
    Nn posso che quotare in pieno l'illustre 34Boy,fidatevi,io la tengo bene la moto,ma lui sfiora la perfezione.
    la sua K5 ? praticamente nuova con tutto che la usa anche in pista

l'unica cosa che aggiungo e che mentre si asciuga con daino,ed aria compressa(per chi la possiede)mettete in moto il motore,laciatela al minimo in maniera da favorire l'evaporazione dell'Acqua all'interno delle carene e sul motore!!

Grazie carissimo..Cmq 3 uscitine in pista nn hanno influito sicuramente sul "look"!!
    Vediamo di beccarci presto

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy View Post

Grazie carissimo..Cmq 3 uscitine in pista nn hanno influito sicuramente sul "look"!!
      Vediamo di beccarci presto
      ci mancherebbe,se uno alla moto ci tiene si vede,anche se fa "cross"ci? nn significa trascurarla..
      speriamo infatti di vederci presto,io nn ? che stia uscendo molto se pensi che la moto ha 9 mesi ed ancora 3000 km...!!

Comment

• Font Size
        a chi lo dite.... la mia è sempre linda e pinta!

come dico sempre, il bello delle passioni non è solo andare in giro o in pista....ma anche passare ore in garage con la pioggia a smontare...rimontare...pulire...

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          a chi lo dite.... la mia ? sempre linda e pinta!

come dico sempre, il bello delle passioni non ? solo andare in giro o in pista....ma anche passare ore in garage con la pioggia a smontare...rimontare...pulire...
          anche qui quoto

Comment

• Font Size
            Daccordo su tutto. L'aria compressa soprattutto su giunzioni e snodi ? un toccasana. Ricordatevi di lubrificare i cavi e gli snodi(leve al manubrio e pedali, cavalletto ecc.) e soprattutto di asciugare bene la catena, io di solito ci faccio un giretto in modo che la forza centrifuga spari fuori tutta l'acqua imprigionata tra le maglie e poi lubrifico con prodotto apposito (a proposito non spruzzatelo che il rischio di mandarlo sulla gomma ? alto! io lo applico con il pennellino spingendolo dentro gli interstizi..).

Comment

X
            Working...
            X